• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto su acquisto pezzi per computer assemblato

Pubblicità

Simone Spongano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
Vorrei acquistare un pc per gaming e altre cose.
Mi servirebbe una mano per consigli o dimenticanze dei pezzi.
Vorrei sapere se questi pezzi sono compatibili, ci sono pezzi migliori e se si puo fare con questi pezzi un mini case.

Case: PREFERIBILMENTE MINI SE COMPATIBILE CON GLI ALTRI PEZZI
Scheda Madre: per pc mini e preferibilmente compatibile con hackintosh
Processore: Intel I5 2400K 3,3 ghz
Ram: 3 banchi da 1 gb + 1gb + 4gb (anche se sono due banchi vanno bene)
Scheda Audio: consigliatemi voi!
Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 560
Scheda di Rete: TP-Link TL-WN951N (o consigliateme un altra migliore)
Ventole: per mini pc se il case è mini
Alimentatore: se già incluso nel case no sennò per mini pc se il case è mini
Lettore DVD: LG GH22NS70 Masterizzatore DVD-RW

Ditemi se mi scordo qualcosa e cercate di non allontanarvi troppo dai 650 euro.

Ultima modifica:
Sul forum non è permesso parlare di Warez/Pirateria quindi per l'hackintosh non posso aiutarti. Di ram 2 banchi da 4GB non vanno bene? Di scheda video la 570 sarebbe preferibile ma anche una 560 ti va bene.

---------- Post added at 23:45 ---------- Previous post was at 23:33 ----------

Se mi dici un budget massimo posso regolarmi meglio.

uso del pc?
I processori con la k hanno il moltiplicatore sbloccato e servono per fare oc che ti sconsiglio su un mini pc. Ti consiglio di prendere quindi una cpu senza k

Sul forum non è permesso parlare di Warez/Pirateria quindi per l'hackintosh non posso aiutarti. Di ram 2 banchi da 4GB non vanno bene? Di scheda video la 570 sarebbe preferibile ma anche una 560 ti va bene.

---------- Post added at 23:45 ---------- Previous post was at 23:33 ----------

Se mi dici un budget massimo posso regolarmi meglio.
il mio budget è 700 euro e vorrei fare un pc con un case di medie piccole dimensioni.
dimmi se mi scordo qualke pezzo e i pezzi che non ho citato grazie
uso del pc?
I processori con la k hanno il moltiplicatore sbloccato e servono per fare oc che ti sconsiglio su un mini pc. Ti consiglio di prendere quindi una cpu senza k
quale?
http://www.tomshw.it/forum/macbook-mac-e-macos/153622-hackintosh-thread-ufficiale.html
in ogni caso non metterei MAI una 560ti su un mini pc...non avrebbe aria fresca e quindi temperature alte
idem un alimentatore da case integrato,probabilmente non basterebbe...
ok grazie la scheda è la 560 non ti .
un case di medie piccole dimensioni. la risoluzione è full hd 1080p

un case mini quanto? a che risoluzione giochi?

Ho visto che nella configurazione hai messo il 2500k che è una cpu da oc (se non fai oc puoi prendere il 2400 che va uguale e costa un pò meno) è quindi ti ho detto che se vuoi fare oc è sconsigliato un pc mini.

Comunque, come già detto da frizz io ti sconsiglio di montare una vga come la gtx 560 su un minipc.

Come case prenderei un elite 343.

Sennò un case normale ma silenzioso? E l alimentatore le ventole e la scheda madre? E la scheda audio? E la scheda di rete?

Ultima modifica:
si scelgono i pezzi in base al case, se è piccolo ci vuole la giusta scheda madre, una vga nn sproporzionata, ecc...
dimmi di che dimensioni vuoi il case che vediamo, dentro un mid tower atx però nn hai problemi di spazio

se mi dai le dimensioni che cerchi facciamo prima, sennò io penso a un aerocool qs 202, al 360 di prima, ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro