Aiuto su acquisto GeForce

Pubblicità
Ok, aggiudicata la ge force 6600 da 256mb, cercherò anche la 6600gt.
Grazie di tutto ragazzi per i vostri consigli.
Vi darò notizie al più presto...:ok:

theSaint ha detto:
Ok, aggiudicata la ge force 6600 da 256mb, cercherò anche la 6600gt.
Grazie di tutto ragazzi per i vostri consigli.
Vi darò notizie al più presto...:ok:
se la trovi da 128mb di ram prendi quella va perfettamente uguale e costa meno....su una vga del genere 256mb ri ram sono futili!

Ciao a tutti.

Visto che in questo 3d si parla del mio stesso dilemma, mi accodo alla discussione.

Sto "aggiornando" il PC e vorrei montare sulla mobo ASUS K8N-E Deluxe una scheda video migliore della GeForce 5700 256Mb che ho ora.

L'idea è di rimanere in casa nVidia, e il GeForce 6600 sembra essere l'ultima spiaggia per i possessori di AGP. Ho trovato sul sito di Bow.it una Asus N6600 TD 256MB AGP a 123 euro. Ci sarebbe anche una XFX GeForce 6600GT 256MB AGP a 175 euro. Secondo voi, i vantaggi della GT valgono oltre 50 euro di differenza su una macchina che comunque al massimo tra un anno e mezzo verrà rimpiazzata per un Dual Core con PCI-E?

A parità di prezzo, di ATI su cosa dovrei indirizzarmi per mantenere le prestazioni delle suddette GeForce?

Un'ultima cosa. Sempre cercando in rete, mi sono imbattutto nelle seguenti variazioni della 6600: 6600, 6600LE, 6600TD, 6600GT. Qualcuno conosce le differenza tra queste, oppure si tratta dei soliti alias e le uniche differenze in effetti ci sono solo tra GT e il resto?

Coleriv ha detto:
Ciao a tutti.
Sto "aggiornando" il PC e vorrei montare sulla mobo ASUS K8N-E Deluxe
L'idea è di rimanere in casa nVidia, e il GeForce 6600 sembra essere l'ultima spiaggia per i possessori di AGP.
esistono molte vga agp + potenti della 6600....la scelta dipende molto dal tuo budget e dal pc su cui verrebbe montata!
Coleriv ha detto:
Ho trovato una Asus N6600 TD 256MB AGP a 123 euro. Ci sarebbe anche una XFX GeForce 6600GT 256MB AGP a 175 euro. Secondo voi, i vantaggi della GT valgono oltre 50 euro di differenza su una macchina che comunque al massimo tra un anno e mezzo verrà rimpiazzata per un Dual Core con PCI-E??
la 6600gt costa di + dell'altra per due motivi....1)essendo la gt è + potente!2)quella è una xfx quindi è una vga gia occata di fabrica!

Coleriv ha detto:
A parità di prezzo, di ATI su cosa dovrei indirizzarmi per mantenere le prestazioni delle suddette GeForce?
in quella fascia di prezzo c'è ben poco di ati,per esempio la x1600pro...

Coleriv ha detto:
Un'ultima cosa. Sempre cercando in rete, mi sono imbattutto nelle seguenti variazioni della 6600: 6600, 6600LE, 6600TD, 6600GT. Qualcuno conosce le differenza tra queste, oppure si tratta dei soliti alias e le uniche differenze in effetti ci sono solo tra GT e il resto?
la 6600le è la meno potente,la 6600 liscia(o td!)è una via di mezzo,la gt e la + potente fra le 6600!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro