Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se la trovi da 128mb di ram prendi quella va perfettamente uguale e costa meno....su una vga del genere 256mb ri ram sono futili!theSaint ha detto:Ok, aggiudicata la ge force 6600 da 256mb, cercherò anche la 6600gt.
Grazie di tutto ragazzi per i vostri consigli.
Vi darò notizie al più presto...:ok:
esistono molte vga agp + potenti della 6600....la scelta dipende molto dal tuo budget e dal pc su cui verrebbe montata!Coleriv ha detto:Ciao a tutti.
Sto "aggiornando" il PC e vorrei montare sulla mobo ASUS K8N-E Deluxe
L'idea è di rimanere in casa nVidia, e il GeForce 6600 sembra essere l'ultima spiaggia per i possessori di AGP.
la 6600gt costa di + dell'altra per due motivi....1)essendo la gt è + potente!2)quella è una xfx quindi è una vga gia occata di fabrica!Coleriv ha detto:Ho trovato una Asus N6600 TD 256MB AGP a 123 euro. Ci sarebbe anche una XFX GeForce 6600GT 256MB AGP a 175 euro. Secondo voi, i vantaggi della GT valgono oltre 50 euro di differenza su una macchina che comunque al massimo tra un anno e mezzo verrà rimpiazzata per un Dual Core con PCI-E??
in quella fascia di prezzo c'è ben poco di ati,per esempio la x1600pro...Coleriv ha detto:A parità di prezzo, di ATI su cosa dovrei indirizzarmi per mantenere le prestazioni delle suddette GeForce?
la 6600le è la meno potente,la 6600 liscia(o td!)è una via di mezzo,la gt e la + potente fra le 6600!Coleriv ha detto:Un'ultima cosa. Sempre cercando in rete, mi sono imbattutto nelle seguenti variazioni della 6600: 6600, 6600LE, 6600TD, 6600GT. Qualcuno conosce le differenza tra queste, oppure si tratta dei soliti alias e le uniche differenze in effetti ci sono solo tra GT e il resto?
se hai poche pretese nei giochi va bene come vga....100 euro è giusto come prezzo per il modello agp!theSaint ha detto:Ragazzi ho comprato e montato la ge force 6600 td. Tutto bene, va che è una meraviglia, è una asus n6600td 256mb vedete sul sito: http://www.asus.it/products.aspx?l1=2&l2=7&l3=154&model=408&modelmenu=1
è esattamente quella. Mi è costata 100 €.
Buono il modello? Ed il prezzo?