Aiuto stampante laser WIN 7

Pubblicità

GioGio77

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ho trovato su un volantino pubblicitario la seguente stampante sottocosto a 99 €:
HP CP1215 Laser a colori.
Prima di buttarmici volevo capire se è WIN 7 compatibile (ho XP mode ma se posso evitare di usarlo ogni volta che stampo è meglio).
Qui sta il problema: sul sito nelle specifiche tecniche la stampante è certificata solo fino a Vista, MA nella sezione driver paiono esserci anche quelli per WIN 7 64.
Io a sto punto non ci capisco una fava, chiedo aiuto.

Ho trovato su un volantino pubblicitario la seguente stampante sottocosto a 99 €:
HP CP1215 Laser a colori.
Prima di buttarmici volevo capire se è WIN 7 compatibile (ho XP mode ma se posso evitare di usarlo ogni volta che stampo è meglio).
Qui sta il problema: sul sito nelle specifiche tecniche la stampante è certificata solo fino a Vista, MA nella sezione driver paiono esserci anche quelli per WIN 7 64.
Io a sto punto non ci capisco una fava, chiedo aiuto.
Ciao, in questi giorni sto cercando una stampante laser...controllavo modelli Samsung, HP e Canon...per quasi tutti i modelli che ho controllato, nelle specifiche non parla di Wiondows 7, poi vai nei driveri e ci sono anche quelli per Windows 7.
Secondo me, sono tutte compatibili con Windows 7 (sennò non ci sarebbero i driver) ma per qualche assurdo motivo nelle specifiche non lo SPECIFICANO (scusa il gioco di parole), mai.
Boh!!!

anche se oggi non fossero compatibili domani rilascerebbero i driver.. anche perche se le aziende volgiono vendere adesso devono rilasciare per forza i driver per seven.. vai tranquillo con l'HP

Io ho appena comprato su Ebay una Samsung laser a colori a 100€ compresa iva e spedizione. W7 me l'ha installata in 2 secondi e funziona perfettamente, se vi può essere utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro