Aiuto stampante all in one

Pubblicità

hbk78

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve possiedo una stampante Hp 3210 all in one, che si é guastata, all'accensione sul display esce un messaggio di errore d'inchiostro, impossibile stampare e usare lo scanner (Err. 0xc05d0281). Siccome la garanzia é scaduta vorrei sapere se conviene ripararla o se a questo punto dovrei comprare una nuova stampante. In questo caso potreste indicarmi qualche ottima stampante multifunzione fotografica, con cartucce che non costino troppo. In negozio, mi hanno consigliato epson proprio per il costo delle cartucce. Grazie.

Mi é stato detto che ripararla può costare sugli 80 euro, se é davvero così allora mi conviene comprarla una nuova, budget max € 160 circa.

compratene una nuova...prendi in considerazione la Canon pixma MX885, ha moltissime funzioni come la stampa/scansione fronte retro, cassetto per la carta, usb frontale per pdf e anche il wifi...

compratene una nuova...prendi in considerazione la Canon pixma MX885, ha moltissime funzioni come la stampa/scansione fronte retro, cassetto per la carta, usb frontale per pdf e anche il wifi...

Se ti serve anche il fax è un'ottima scelta. Unica pecca è il costo un pò alto. Su trovaprezzi parte da 165 €, altrimenti sempre wi-fi c'è la epson bx305fw.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro