PROBLEMA Aiuto SSD Samsung su Macbook

Pubblicità

mirthaph

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
3
Punteggio
22
Ciao ragazzi,
ad Agosto ho comprato una SSD per il mac, ma da un paio di giorni sta facendo i capricci: mi dice che il certificato è scaduto e non mi fa vedere il contenuto della SSD. :oogle:
Sono andata sul sito di Samsung per trovare il software coi Driver e ho provato a reinstallarlo ma risulta comunque obsoleto.
Cosa potrei fare?
(Scusate se ultimamente vi chiedo sempre aiuto ma ne capitano una dietro l'altra a quanto pare...)


Allego qui alcuni screen:
 

Allegati

  • Schermata 2019-10-22 alle 22.04.32.webp
    Schermata 2019-10-22 alle 22.04.32.webp
    116.9 KB · Visualizzazioni: 109
  • Schermata 2019-10-22 alle 22.04.49.webp
    Schermata 2019-10-22 alle 22.04.49.webp
    120 KB · Visualizzazioni: 101
Ultima modifica:
Dalla schermata si legge che la data di creazione è la "famosa" 1 gennaio 1970, il problema credo nasca tutto da li. Se ha un back up (spero di si!). riformata tutto e riparti curando di verificare che la data sul computer è corretta...
 
Talvolta sui Mac capita il casino delle date quando si installa il sistema operativo da una chiavetta esterna. Il problema in quel caso si risolve di solito via terminale oppure semplicemente ingannando il sistema spostando la data in un giorno antecedente il 14 febbraio 2016. Ovviamente devi togliere l'automatismo della data nella preferenze , altrimenti te la riporta a quella effettiva. Prova prima a vedere se semplicemente cambiando la data te lo fa leggere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top