aiuto SSD samsung 840 series 120 gb

Pubblicità

Kafone

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
39
ho appena installato un SO win 7 64 bit sul SSD sopra citato, ma una cosa non miè chiara:
quando avvio il pc, il bios fa la sua prima schermata e parte tutto regolarmente, ma nella schermata prima dell'avvio del SO mi da un msg che ha rilevato l'SSD (tutto regolarmente), ma alla fine mi segna tra parentesi unconfigured.
Cosa ho sbagliato nel bios? come si setta in modo adeguato questo SSD ?
ricordo che ho installato tutto in ahci, quindi funza tutto regolare...
thx per l'aiuto

Molto probabilmente il messaggio si riferisce a qualcos'altro, potresti fare una foto allo schermo?

La tua scheda madre è quella che hai in firma? Se è quella, sposta il disco SSD su una porta sata 3 del chipset: tu l'hai montato su una porta gestita da un controller aggiuntivo Marvell, il quale non è in grado di fornire prestazioni adeguate.

La tua scheda madre è quella che hai in firma? Se è quella, sposta il disco SSD su una porta sata 3 del chipset: tu l'hai montato su una porta gestita da un controller aggiuntivo Marvell, il quale non è in grado di fornire prestazioni adeguate.
....... se non danno a te uno dei 3 Samsung per i test, giuro che provoco una rivolta popolare sul forum :ok:

P.S.: se quella shif HD4000 che hai come VGA sta a significare che vuoi la GTX680 Lightning di @Blume, te lo puoi scordare... E'MMMMIAAAA!

....... se non danno a te uno dei 3 Samsung per i test, giuro che provoco una rivolta popolare sul forum :ok:

P.S.: se quella shif HD4000 che hai come VGA sta a significare che vuoi la GTX680 Lightning di @Blume, te lo puoi scordare... E'MMMMIAAAA!
Ti ringrazio della stima, ma questo è pur sempre OT... Mi candiderei volentieri, ma mi manca un requisito: detesto i social...

P.S. la HD 4000 funziona benissimo, perché dici così? :look: :D

si la mobo e quella in firma, e da quanto ho letto sul libretto istruzioni ho il sopracitato ssd montato sulla porta sata 6 gb esattamente sulla sata6g_e2 che quanto riportato sul libretto è, come hai detto tu, controllata da marvell yukon. infatti mi sono sbagliato sul collegamento, solo adesso mi sono reso conto che la mia mobo ha altre due porte sata 6gb non controllate da marvell. grazie per l'aiuto:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro