aiuto, speedfan

Pubblicità

ivanthemitic

Utente Èlite
Reazioni
115
Punteggio
60
salve, ho appena installato speedfan 4.40.:D
il problema è che non riesco a regolare le ventole.:boh::cav:
help:help::help:

spero di non essere in ritardo. vai su "configure" - "temperatures" - e clicchi sopra la scritta che ti interessa, x es gpu(attento non sopra la crocetta o la sounta ma proprio sopra le lettere) e dovrai scegliere la temp richiesta e quella oltre la quale avvisare.
se invece vuoi semplicemente impostare il livello di uso delle ventole in basso a sx sulla schermata iniziale.

anche io ho fatto domande sulla temperatura ma qua non ti rispondono molto. Ciao!

Ragazzi pure io ho problemi con speedfan...
per ora sn riuscito solo a regolare la vetola del processor in modo dinamico...da 45° gira al 30% e sale man mano...
Le altre ventole non riesco a muoverle, soprattutto quella della scheda video (GTS250). ho messo Vtune in modo dinamico ma sembra nn funzionare...se invece voglio aumentare la velocità devo farlo manualmente...ma è palloso...

Anche io ho provato a regolare le ventole ma non funziona.Potrebbe essere la scheda madre che non supporta questa opzione

se ricordo bene speedfan gestisce solo le ventole attaccate direttamente alla scheda madre.per quella sulla scheda video servono altri programmi come rivatuner...

Pubblicità
Pubblicità