PROBLEMA Aiuto Sound Blaster Recon3D

Pubblicità

bLaDeSephy

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Allora ragazzi ho un grosso problema... Ho formattato e ho messo Win7 Ultimate. Nel frattempo ho installato la mia scheda audio Sound Blaster Recond3D, ho fatto fare tutti gli aggiornamenti in automatico e il risultato è il seguente:
Ho provato di tutto a disinstallare e reinstallare ma niente... Non mi funziona e questo è il pannello di controllo...VUOTO :(... Il Cd Originale ovviamente, vi prego aiutatemi non so più cosa fare :(

Vuoto.webp

Scarica gli ultimi aggiornamenti disponibili dal sito, hai provato?
Sia per la scheda che per il pannello di controllo THX.

Si tutto dal sito...

- - - Updated - - -

Ho trovato una guida per la risoluzione del problema, mi dice che se installo la recond3d ed il dispositivo non è impostato su PC MODE il pannello lo vedrò sempre vuoto... questo è il link http://support.creative.com/kb/ShowArticle.aspx?sid=92010 ora vi chiedo... Come si fa ad impostare il dispositivo su PC MODE ??

forse ho capito, la soluzione che hai trovato tu è relativa alle cuffie recon3d omega wireless. Infatti se vedi nel link che hai postato tu c'è l'immagine della scheda wireless per connettere le cuffie. Sulla scheda c'è un selettore credo sia quello.

Allegati

• cuffie.webp
    cuffie.webp
    18.1 KB · Visualizzazioni: 54
Eh ma il mio problema è identico...Nel senso che ho il pannello di controllo in quello stato O.o... Help me non so proprio come fare

ho visto che è possibile mandare una mail al servizio di assistenza, credo ti converebbe chiedere a loro o magari hai controllato sul manuale della scheda audio ? Una cosa i problemi sono apparsi con gli aggiornamenti o anche installando i driver da cd ti da problemi ?

Ultima modifica:
Si appena torno a casa mando un email a loro...perchè sinceramente non so proprio dove sbattere la testa

- - - Updated - - -

Non è che forse devo fare la stessa cosa, solo che a livello software ? Nel senso devo mettere il dispositivo come principale o una cosa del genere ?? Perchè credo che la risposta non sia molto veloce...

- - - Updated - - -

No praticamente installo ho provato tutti e due....non faccio gli aggiornamenti ed è uguale idem se faccio gli aggiornamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro