• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Aiuto Sono Disperato

Pubblicità

MemoMemes

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho appena comprato un nuovo pc pre-assemblato e un nuovo monitor, il problema è che quando accendo il pc va tutto bene ma non si vede nulla sul monitor (premetto che sia il monitor che il pc sono collegati bene all'alimentazione e mi scuso se ho sbagliato sezione ma sono nuovo) di seguito vi specifico i nomi dei prodotti senza i siti da cui li ho acquistati ma bansta una ricerca su internet : GAMER! Ankermann PC Gamer K380 AMD FX-6200 (6x 3.80GHz) | 2GB NVIDIA GeForce GTX 650 | 8 GB di RAM DDR3 PC1600 | Win 7 Professional 64 Bit | 2,0 TB HDD SATA3 | Reception USB3.0 | 24xDVD Scrittore | Card Reader 52in1 | Alimentazione Thermaltake 630W | Caso Cooler Master K380 | 2 anni di garanzia ed ecco il monitor: Samsung Syncmaster S19B150N LED Monitor 18.5 " grazie in anticipo per l'aiuto. e magari volevo sapere se è un problema di compatibilità:(

Ciao

può essere difettata la scheda video, devi contattare lo shop da cui hai comprato il pc e rimandarglielo in RMA

Stavo per comprare pure io un PC ankermann, ma poi ho visto che potevo fare un PC spendendo poco, ti dico che ne ho fatto uno uguale al tuo a 450€ :L
Comunque deve essere un problema dell'alimentatore, controlla che sia tutto a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro