Aiuto sono disperato letteralmente

Pubblicità
Ciao ragazzi , ultimamente sul mio computer esce un errore :
209273-c7cd0b282340799e6a44b44383e8f77d.jpg

Questo errore non mi fa giocare a NESSUN gioco , ripeto NESSUN

Mi sono informato dappertutto , ho provato a cancellare Direct x , i C++ e a reinstallarli ma niente , ho pure ripristinato il computer 2 volte , ma l errore ricompare sempre

Cosa posso fare??

Grazie in anticipo

ciao allora prova a reinstallare il Framework di windows
aggiorna all'ultima versione delle directx e installati il pacchetto relativo al suo sistema operativo di Visual c++ (32 o 64 ma penso sia 64 nel tuo caso anche se gia presente installalo nuovamente)
se il problema non viene risolto probabilmente hai il registro di windows corrotto quindi ti conviene fare una riparazione

Fammi sapere
Ovviamente inutile dirti che windows andrebbe sempre aggiornato
ciao

Ciao ragazzi , ultimamente sul mio computer esce un errore :
209273-c7cd0b282340799e6a44b44383e8f77d.jpg

Questo errore non mi fa giocare a NESSUN gioco , ripeto NESSUN

Mi sono informato dappertutto , ho provato a cancellare Direct x , i C++ e a reinstallarli ma niente , ho pure ripristinato il computer 2 volte , ma l errore ricompare sempre

Cosa posso fare??

Grazie in anticipo

Ciao, quello è un errore comune dopo un installazione pulita del sistema operativo.
In caso tu non abbia già risolto, devi semplicemente installare "directx" e i vari "visual c++" direttamente dal sito microsoft.

Ciao, tempo fa ho avuto il tuo stesso problema... mi si è presentanto dopo un ripristino del sistema. Ho risolto cancellando MANUALMENTE tutti i file directx e reinstallandoli nuovamente. Se non dovessi risolvere fai la stessa cosa con i file di .NET framework e poi con quelli di microsoft visual C++. É importante cancellarli tutti manualmente in quanto ho verificato che la disinstallazione normale lascia sempre qualche traccia nel tuo pc e andando a reinstallare le directx, i file non cancellati non verranno sostituiti. Se qualcuno di essi è danneggiato rimarrá nel tuo computer continuando a darti questo errore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro