aiuto socket 1150

Pubblicità
si,ciao,ho smontato tutto,pulito e cambiato pasta termica,p.s. secodno voi non c'è modo di chiedere all asus se midanno una mano con quelal schedam adre ancora in garanzia? per ora ho montato una msi z87 g43 gaming

se hai piegato i pin nel socket la garanzia è andata purtroppo, c'è poco da fare, o provi tu a raddrizzarli o ti fai sostituire il socket da chi ha la possibilità di farlo (ma sono minimo 50-60€ e non ne vale la pena su quella mobo mi sa)

ma non ne vale la pena, con non molti € si trovano tranquillamente delle z97, anche usate, funzionanti al 100%

spendere 50-60€ per riparare la tua è troppo

io proverei con calma a raddrizzare i pin piegati, se sono solo piegati e non spezzati non è molto difficile e le possibilità di riuscita sono buone :)

l auss z97 quindi nn vale la pena aggiustarla? invece ora stò con z87 g43 gaming ,processore i5 4690k ,16 gb ram corsair vengeance 1600 mhz ,scheda video asus EAH5770 CuCore ddr5 1 gb perchè??? già se gioco a league of legend la scheda video và a 70-80 gradi??? e il processore 60 ? se gioco a blade andssoul cosa succede?? con il quadcore ddr2 925 e tuttal a roba vecchia aveva le stesse temperature,com'è posisible che questa roba che dovrebbe essere di gran lunga più performante ha le stesse temeprature?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro