Aiuto selezion E-reader per PDF

franksh

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti ragazzi, avendo una montagna di pdf sul pc da leggere, volevo chiedere consiglio su qualche lettore e-reader a buon prezzo, fino a poco tempo fa usavo un Tablet di fascia bassa, ammetto come lettore faceva il suo dovere però stancava molto gli occhi, poi aime lo schermo mi si è rotto e non ho idea di cosa farmene poichè il touch non va, comunque stavo pensando di comprare un e-reader ,in particolare il kindle e il treckstore pyrus, ambe 2 hanno un prezzo goloso sui 60 euro, voi cosa consigliate per leggere i pdf?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
salve a tutti ragazzi, avendo una montagna di pdf sul pc da leggere, volevo chiedere consiglio su qualche lettore e-reader a buon prezzo, fino a poco tempo fa usavo un Tablet di fascia bassa, ammetto come lettore faceva il suo dovere però stancava molto gli occhi, poi aime lo schermo mi si è rotto e non ho idea di cosa farmene poichè il touch non va, comunque stavo pensando di comprare un e-reader ,in particolare il kindle e il treckstore pyrus, ambe 2 hanno un prezzo goloso sui 60 euro, voi cosa consigliate per leggere i pdf?
Kindle
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
poer leggere i PDF ti serve un dispositivo con schermo da 10", perchè con dimensioni inferiori impazzirai a scrollare a destra e a manca per leggerli, dato che non si adattano alla dimensione dello schermo, come gli ebook, ma sono formattati di default in A4, savo casi particolari.

se vuoi per forza leggerli su uno schermo da 6" o 7" e non vuoi diventare pazzo in breve tempo, ti conviene convertirli in formato ".epub" con Calibre o con il software che più ti piace.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!