Aiuto schermo nero e cursore lampeggiante

nuddru

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti sono fresco di giornata in questo forum e come prima volta mi presento con un problema grandissimo, non riesco in nessun modo a fare partire i, mio pc, vi spiego in sintesi cosa mio è successo :
Ho creato un file di ripristino con norton ghost e lo chiamato backup d 001, mi ha creato il file in un hd esterno chiamandolo Backup D001.i2v o v2i non ricordo bene l'estenzione del file, ho provato a ripristinare il file nell'unita D: del pc (premetto che D: e formatio da due hd sata di 160GB in raid) ed è succeddo un patatrac cioè non sono più a fare partire il mio pc dopo aver cercato di formattare tutto il pc ( C: ed D:) e quando provo ad istallare dinuovo il SO (OS) win XP sp2 niente da fare non me lo fa sistallare e cosi prova e riprova cerco di cambiare i parametri della bios ma niente, se metto il cd di norton ghost e facendo la procedura di ripristino dopo che riavvio il pc niente mi da errore di riboot eccc. se uso simantek disck ricovery e cerco di ripristinare il buckup fatto la stessa cosa al riavvio niente.
adesso sono la punto che riavviando dopo la schermata principale della scheda madre mi resta bloccato in una schermata nera con un cursone a trattino bianco che lampeggia e il led rosso davanti alla case che indica che la macchina sta lavorando al posto di lampeggiare resta fissa accesa. a dimenticavo quando cerco di ricaricare il SO direttamente dal usando il tasto f8 dopo la richiesta di avviare dal cdrom confermo premendo un qualsiasi tasto ed il lettore si avvia ma dopo qualche secondo si ferma e non succede piu niente. non so piu cosa fare vi prego di aiutarmi e scusatemi anticipatamente se ho sbagiato qualcosa nell'editare il post.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!