aiuto schermata 6800le

Pubblicità

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
ieri è arrivata a casa la gainward 6800le (in settimana il MOD) i miei nn devono sapè dell'acquisto, ma l'avversa fortuna ha voluto che all'accensione apparisse la scritta:

6800le VGA
nvidia corp.
gainward

+ o - è questa

ora volevo sapere se c'è qualche modo per raggirare sta schermata o devo tenere i post-it attaccati sul monitor?????????

P.S
ai mod: prima ho aperto una discussione in modo sgarbato e senza rispettare le regole scusate please :bowdown: :bowdown: Toby mi ha detto riprova io ho pensato intendesse aprie un altro post, o no?????

Come operzione è abbastanza semplice ma devi estrarre e riflashare il bios...
leggi quì http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=13966
la cosa che ti riguarda da vicino è questa:
nuovo24qc.jpg

tu invece di selezionarle dovresti deselezionare tutte le voci cerchiate sulla img di sinistra ;)

delga :chupachup ORO ORO :chupachup

grande

OK: quindi io riflesho il bios e cambio il nome della scheda ??

ghià che ci sto chiedo n'altra cosa:

la temperaturea della GPU è di 62° è troppo alta o va bene???

il limite impostato è di 135° mi sembra n'pò troppo la scheda si scioglie prima di arrivare a quella temp o no?????

Bhè la temperatura se è in full load è ok ;)

Per le scritte, disabilitando quelle voci non appare scritto nulla neanche una virgola... il pc si avvia e la prima cosa che vedi sul monitor è la schermata del check processore e ram...

a n'altra cosa, così risolvo tutto senza aprire altri post

vendono separatamente il dissipatore originale gainward della ultra
o no????questo perchè ho paura che col MOD con il dissi che ha mi fa la colata di stagno o va bene quello suo originale?????

Ultima modifica:
Mhà, io sulla mia asus con mod ed o.c. ho notato una differenza di temp. di soli 5 6 gradi...
Cmq se vuoi cambiarlo, prendi un bell'artic silencer che ora costa anche poco... sui 18 20 euro...
vga_cooling_artic_nvidia_6800_silencer_view_2.gif

vga_cooling_artic_nvidia_6800_silencer_bottom_view.gif

si OK funzionale ma...

qualcosa che dia meno nell'occhio, e poi io cercavo l'originale perchè se si modda la potevo vendere a tutti gli effetti come un 6800GT e poi nn mi sono mai piaciuti gli artic silver come estetica :nod:

si lo so ma nn ce la mai avuta :nunu: per quello che la ho pagata era ottima
99€ NUOVA!!! più le spedizioni di 18€ in tutto 117€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cULIPETO ha detto:
si lo so ma nn ce la mai avuta :nunu: per quello che la ho pagata era ottima
99€ NUOVA!!! più le spedizioni di 18€ in tutto 117€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shop on line ?? Se sì mi mandi pvt ? :D

Per il dissipatore, l'originale della 6800GT non penso propio si trovi !! Di un po' meno vistoso c'è lo zalman
imgp12535px.jpg

bello lo zalman :oogle: ma mi sa che per metterlo dovrei togliere le alette delle RAM e strappare dal portafoglio fino all'ultimo eurocent

X il negozio era uno che vendeva mutandine (so che nn ci credi ma è così) e fra tutte le mutandine spuntava l'immagine della 6800le :oogle: mo vado nel mio ebay e dopo o domani ti dico il negozio forse ne ha messse in vendita altre

Ultima modifica:
cULIPETO ha detto:
X il negozio era uno che vendeva mutandine (so che nn ci credi ma è così) e fra tutte le mutandine spuntava l'immagine della 6800le :oogle:
Incredibile... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro