Aiuto Scheda Wifi Pcie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DaniGamer

Utente Attivo
263
29
CPU
Ryzen 7 1800X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock H170 Pro4
HDD
1,5 TB divisi
RAM
16 GB DDR4 3000Mhz
GPU
GTX 1080 8GB
Audio
Focursite Scarlett
Monitor
HP Omen 144hz Full HD
PSU
XFX Pro 650W
Case
CoolerMaster HAF X
OS
Win 10, Kali Linux
Salve
Siccome in camera mia ho un computer fisso collegato con powerline al modem e non arriva il segnale WIFI o meglio arriva ma malissimo, volevo chiedere a qualcuno che l'ha testato in prima persona un consiglio per l'acquisto di una scheda wifi PCIe da mettere nello slot della MoBo e usarla come scheda per hotspot..
Consigli?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve
Siccome in camera mia ho un computer fisso collegato con powerline al modem e non arriva il segnale WIFI o meglio arriva ma malissimo, volevo chiedere a qualcuno che l'ha testato in prima persona un consiglio per l'acquisto di una scheda wifi PCIe da mettere nello slot della MoBo e usarla come scheda per hotspot..
Consigli?

Ciao :)

Ti basta un Router Wifi senza modem integrato da collegare al powerline. Il pc lo colleghi a questo Router Wifi senza il modem integrato.
 

DaniGamer

Utente Attivo
263
29
CPU
Ryzen 7 1800X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock H170 Pro4
HDD
1,5 TB divisi
RAM
16 GB DDR4 3000Mhz
GPU
GTX 1080 8GB
Audio
Focursite Scarlett
Monitor
HP Omen 144hz Full HD
PSU
XFX Pro 650W
Case
CoolerMaster HAF X
OS
Win 10, Kali Linux
Ciao :)

Ti basta un Router Wifi senza modem integrato da collegare al powerline. Il pc lo colleghi a questo Router Wifi senza il modem integrato.

Ci avevo pensato però se per caso cambierò casa l'anno prossimo mi starebbe comodo avere già una scheda wifi dato che il router lo dovrò lasciare a casa per mio fratello che sta in camera con me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili