Aiuto Scheda Wifi Pcie

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DaniGamer

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Salve
Siccome in camera mia ho un computer fisso collegato con powerline al modem e non arriva il segnale WIFI o meglio arriva ma malissimo, volevo chiedere a qualcuno che l'ha testato in prima persona un consiglio per l'acquisto di una scheda wifi PCIe da mettere nello slot della MoBo e usarla come scheda per hotspot..
Consigli?

Salve
Siccome in camera mia ho un computer fisso collegato con powerline al modem e non arriva il segnale WIFI o meglio arriva ma malissimo, volevo chiedere a qualcuno che l'ha testato in prima persona un consiglio per l'acquisto di una scheda wifi PCIe da mettere nello slot della MoBo e usarla come scheda per hotspot..
Consigli?

Ciao :)

Ti basta un Router Wifi senza modem integrato da collegare al powerline. Il pc lo colleghi a questo Router Wifi senza il modem integrato.

Ciao :)

Ti basta un Router Wifi senza modem integrato da collegare al powerline. Il pc lo colleghi a questo Router Wifi senza il modem integrato.

Ci avevo pensato però se per caso cambierò casa l'anno prossimo mi starebbe comodo avere già una scheda wifi dato che il router lo dovrò lasciare a casa per mio fratello che sta in camera con me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro