Aiuto scheda video

Pubblicità

giuppys69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve a tutti ,potete aiutarmi .
Volevo cambiare scheda video,quale prendere?
Budget sotto i 100 euro.
Il mio Pc e così composto.Processore q6600,scheda madre asus P5E,ram 4 gb ddr2 800mhz,scheda video nvidia 8600 gt 256 mb,alimentatore 400 watt,s.o. win vista 64 bit.
Ringrazio per l'attenzione

Salve a tutti ,potete aiutarmi .
Volevo cambiare scheda video,quale prendere?
Budget sotto i 100 euro.
Il mio Pc e così composto.Processore q6600,scheda madre asus P5E,ram 4 gb ddr2 800mhz,scheda video nvidia 8600 gt 256 mb,alimentatore 400 watt,s.o. win vista 64 bit.
Ringrazio per l'attenzione

Ciao, per quanto riguarda la scheda video per 100 euro ti consiglio una ati 4850, invece per quanto riguatda l' alimentatore prenditene uno un po più grande da almeno 500W :ok:

ciao, per cosa useresti la nuova scheda video? Dati dettagliati dell'alimentatore? (Ampere erogati sulla linea o sulle linee +12v)

Ciao,la scheda la userei più che per i giochi,per sfruttare il video.
Ho un samsung P2250 full hd

se ti serve per guadare film in full hd va bene una 4550 e te la cavi con 30€ circa, ma suppongo che non sia un'opzione da valutare visto che la 8600gt è più performante (almeno per i giochi, per quanto riguarda la resa visiva con un film in full hd non saprei). In quel caso non dovresti nemmeno cambiare alimentatore. Se giochi, data la risoluzione del monitor, per avere un buon risultato direi minimo una 5770 1GB con realtivo cambio dell'alimentatore, a meno che non sia un ali da 400w di marca come un CX400 o simili. (se puoi dicci i dati precisi dell'alimentatore o il modello)

ps: se non hai grosse pretese potresti prendere una 5750 che sta sui 100€, torniamo sempre al discorso dell'alimentatore però.

se ti serve per guadare film in full hd va bene una 4550 e te la cavi con 30€ circa, ma suppongo che non sia un'opzione da valutare visto che la 8600gt è più performante (almeno per i giochi, per quanto riguarda la resa visiva con un film in full hd non saprei). In quel caso non dovresti nemmeno cambiare alimentatore. Se giochi, data la risoluzione del monitor, per avere un buon risultato direi minimo una 5770 1GB con realtivo cambio dell'alimentatore, a meno che non sia un ali da 400w di marca come un CX400 o simili. (se puoi dicci i dati precisi dell'alimentatore o il modello)

ps: se non hai grosse pretese potresti prendere una 5750 che sta sui 100€, torniamo sempre al discorso dell'alimentatore però.

L'alimentatore è un tecnoware 500 watt,per i giochi non ho molte pretese,volevo sfruttare meglio il monitor in termini di qualita visiva.

L'alimentatore è un tecnoware 500 watt,per i giochi non ho molte pretese,volevo sfruttare meglio il monitor in termini di qualita visiva.

se è il tecnoware che penso che sia ha 24a sulla +12v, quindi con 288watt a disposizione sulla +12v dovresti stare tranquillo, la 5750 la regge. Controlla per scrupolo quanti ampere eroga sulla +12v.

HD4770-HD5750-HD4830-HD4850

Scegli tra queste, l'ultima potrebbe rognare con il tuo alimentatore.
Vanno tutte il doppio o più della 8600GT, ma non ti permettono comunque il massimo dei dettagli a risoluzioni così elevate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro