aiuto scheda video

Pubblicità

sici

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi aiuto... :(
sono 2 giorni che il pc continua a crashare continuamente quando gioco:(:(:(
io ho una 4870x2 con dissi arctic cooling accelero extreme, ma sono gia 3 settimane che l'ho montato e mai avuto problemi.
praticamente dopo 1,2 minuti di gioco appaiono dei quadratini sulllo schermo e schermata blu dopo circa 5 sec... se vi servono altri dettagli chiedete

ragazzi aiuto... :(
sono 2 giorni che il pc continua a crashare continuamente quando gioco:(:(:(
io ho una 4870x2 con dissi arctic cooling accelero extreme, ma sono gia 3 settimane che l'ho montato e mai avuto problemi.
praticamente dopo 1,2 minuti di gioco appaiono dei quadratini sulllo schermo e schermata blu dopo circa 5 sec... se vi servono altri dettagli chiedete

provato a cambiare attacco? il dissipatore l'hai montato bene? controlla le temp..

ho già provato a cambiare slot ma senza risultati, in quanto alle temperature ho provato ad avviare una sessione di furmark ma ha crashato di nuovo... comunque queste le temp anche se sotto stress solo per una manciata di secondi.....Visualizza allegato 11617

prova a stressare la scheda video e controlla le temperature...al 90% è quello (dovuto al fatto ke il dissipatore nn è stato montato x bene) il restante 10% credo sia la scheda fritta :look:

oggi ho acceso il pc e continua a crashare però senza quadratini e schermata blu, si blocca solamente

quando ti si blocca, senza spegnere il pc, prova ad aprire il case e vedere se le ventole del dissipatore stanno girando ancora... perchè è possibile che inizialmente quando si accende il pc va tutto bene e dopo 1,2 minuti in cui parte il gioco queste si blocchino determinando questo problema.

Prova a sostituire i cavi d'alimentazione con altri,se ce ne sono liberi;potrebbe essere anche l'alimentazione che,in un cavetto difettoso/danneggiato,non alimenta correttamente la scheda.

ok adesso provo (prima ho riprovato a far partire un gioco e prima di crashare si sentivano degli strani rumori...)

le avevo gia messe prima ma ero riuscito solo per pochi secondi :rolleyes:
adesso invece sono riuscito a fare una sessione completa di bench con furmark (appena trovo il cd di 3dmark provo anche quello) e uno stablity test per circa 50 sec. poi crash.... Visualizza allegato 11619
Visualizza allegato 11620 comunque le temp. non mi hanno mai dato problemi con il nuovo dissi, sempre ottime ( se trovo il log gpuz lo posto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro