aiuto scheda video

Pubblicità

andrew2124

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,sono indeciso su che scheda video comprare,ho un processore amd ath 5600 dual core e scheda madre biostar as rock n61p-s e 1gb di ram io raramente gioco ai giochi di strategia che cosa mi consigliate???anche se voglio spendere una spesa minima grazie

Se nn mi sbaglio la tua scheda madre ha un attacco pci express e il tuo processore dovrebbe essere a 2.8 Ghz.
Per cui come scheda video ti consiglio la ATI HD4670 ha delle buonissimi prestazioni in game.
Cmq quanto vorresti spendere?

Compra 2*512 Mb di ram identici ai tuoi.
Poi una 4670_512Mb_DDR3.

La spesa sarebbe contenuta e potresti giocare piuttosto bene.

vorrei spendere sulle 120 euro,comunque ha uno slot pci express 16x ma nn ho capito sulle specifiche della scheda madre che vuoldire vga su scheda:scheda nvidia geforce6-classe grafica integrata vgadx9.0 pixel shader 3.0 memoria massima condivisa 256mb?

vorrei spendere sulle 120 euro,comunque ha uno slot pci express 16x ma nn ho capito sulle specifiche della scheda madre che vuoldire vga su scheda:scheda nvidia geforce6-classe grafica integrata vgadx9.0 pixel shader 3.0 memoria massima condivisa 256mb?
Probabilmente hai una scheda video integrata nella scheda madre. Anche io per il tuo pc ti consiglio una hd4670, è una scheda video che ti permette buone prestazioni con il tuo pc, consuma poco e non costa nemmeno molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro