• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto Scheda Video Sapphire 7870 XT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

folledavide

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho appena acquistato la sapphire 7870 XT ma nel montaggio sto avendo un problema, c'è un cavo che non so dove piazzare è un cavo con entrata e uscita uguali e sul "filo", che poi è una striscia c'è scritto CrossFire. Dove va messo aiuto sto impazzendo!!Grazie:help:

Dovresti metterlo solo nel caso in cui tu avessi un'altra gpu da collegare con la 7870 xt :) non devi utilizzarlo se usi una sola scheda video

Dovresti metterlo solo nel caso in cui tu avessi un'altra gpu da collegare con la 7870 xt :) non devi utilizzarlo se usi una sola scheda video

Grazie mille ascolta ho altri 2 problemi ho collegato la scheda video all'alimentatore ma collegandola cn i due fili non si accendono le ventole ma collegandolo con 1 si accendono è normale? Poi il secondo invece è che il monitor nuovo full hd 23 pollici non riconosce il pc ovvero si accende ma da assenza di segnale video ma i cavi sono attaccati cm risolvo??grazie mille in anticipo

- - - Updated - - -

può centrare il processore inserito male?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro