Aiuto scheda video + MoBo?!?

U

Utente cancellato 106622

Ospite
Non per dire, ma sto ali è davvero pessimo... 35° di temperatura all'output massimo, praticamente è pcoo meglio di un CX... :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: deepspace

.fiordi

Utente Attivo
161
11
Non per dire, ma sto ali è davvero pessimo... 35° di temperatura all'output massimo, praticamente è pcoo meglio di un CX... :sisi:

Il Corsair VS650 invece? da 50 ampere sulla 12v, modulare a poco meno di 70e..

Senno mi rifugio sul berlin 630w e la faccio finita...

[h=1][/h]
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Il Corsair VS650 invece? da 50 ampere sulla 12v, modulare a poco meno di 70e..

Senno mi rifugio sul berlin 630w e la faccio finita...

Schifezza. Il Berlin pure, la V3 è di CWT, stessa piattaforme dei Corsair CX, hanno già avuto problemi alcuni utenti qui sul forum. Considerai il Jou Jye 520 (Seasonic). E' tutt'altra musica.
 
  • Mi piace
Reazioni: .fiordi

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Non per dire, ma sto ali è davvero pessimo... 35° di temperatura all'output massimo, praticamente è pcoo meglio di un CX... :sisi:

è vero deo. ha una buona erogazione di watt, gli hanno dato anche un buon punteggio in qualche review, ma avrei dovuto cancellare il°suggerimento", temp. di 35°. ho detto una cassata. sorry
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
è vero deo. ha una buona erogazione di watt, gli hanno dato anche un buon punteggio in qualche review, ma avrei dovuto cancellare il°suggerimento", temp. di 35°. ho detto una cassata. sorry

Sti zalman hanno abbagliato anche me... Ma guardandoli meglio fan proprio cagare :sisi:
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Sti zalman hanno abbagliato anche me... Ma guardandoli meglio fan proprio cagare :sisi:

però è assurdo sulla carta temp a parte, gli zalman sembrano essere degli ottimi alimentatori, quantomeno onesti è potenti sulla 12v. credo che ci inganni il fatto ogni tanto di voler tirare fuori il coniglio dal cilindro e dire: guardate qua! ho trovato un modello che conviene, è buono e nessuno ha ancora consigliato! abbiamo un'alternativa ai soliti modelli...
e invece... :nono:
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
però è assurdo sulla carta temp a parte, gli zalman sembrano essere degli ottimi alimentatori, quantomeno onesti è potenti sulla 12v. credo che ci inganni il fatto ogni tanto di voler tirare fuori il coniglio dal cilindro e dire: guardate qua! ho trovato un modello che conviene, è buono e nessuno ha ancora consigliato! abbiamo un'alternativa ai soliti modelli...
e invece... :nono:

Beh ci sono alcuni modelli Jou Jye che non sono male, gli FSP Raider che si stanno diffondendo in Italia a prezzi oensti... Sinceramente degli Zalman ho sempre sentito parlare male, ho voluto informarmi anche su quel modello che hai proposto tu, ma sembra fatto della stessa pasta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili