aiuto scheda video 3080

Pubblicità

alexyo107

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Devo comprare una 3080 ma ho trovato solo questo modello..MSI GeForce RTX 3080 VENTUS 3X 10G OC
ma ho dei dubbi..potete dirmi se è buona o no??
thx

Le Ventus dovrebbero essere le MSi un po' più "economiche", ma visto il periodo non starei a lamentarmi molto

Ragazzi ora non esageriamo! Fare gli schizzinosi ad oggi, sui modelli diversi di 3080 (o qualsiasi altra scheda), solo perchè ci sono in ballo 10mhz in più e 2/3 gradi in meno non mi sembra il caso. Una rtx 3080 ventus a 1150€ va preso ad occhi chiusi senza nemmeno passare per il via. Credere di fare meglio spendendo altri 150€ in più prendendo la gaming z (o comunque la fascia top) è semplicemente da folli e ridicolo. Poi che ci sono modelli migliori nessuno lo mette in dubbio. Ma non è questo il periodo per fare la selezione dei modelli

Prendi la ventus

Ultima modifica:
hai perfettamente ragione BWD87..però in questo momento non ho problemi e lasciami fare lo schizzinoso eheh
quindi la gaming z è migliore?

Madonna...ma dove l'hai trovata a quel prezzo? Prendila quella che costa meno senza neanche pensarci un secondo.

Io è da un anno intero che cerco di prendere una 3000 in generale ad un prezzo dignitoso, tra e-shop, tracker telegram, drop...
Mai una volta che sia riuscito a beccare un prodotto disponibile, anche aprendo le notifiche appena comparse, pure alle 3, 4 o 5 del mattino.
All'inizio ero orientato verso modelli precisi ma poi visto l'andazzo sono dovuto scendere anche a considerare le "semplici" 3060 dalla disperazione; ma neanche quelle.

Pubblicità
Pubblicità