aiuto scheda madre

Pubblicità

Luca21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, Asus P8H67-M LE LGA1155 Motherboard, Core i5-2300 2.80GHz oppure Intel DH55PJ LGA1156 Motherboard + i5-650 3.2GHz secondo voi sono buone per il gaming ovviamente non voglio tutto a ultra e sopratutto qual'è meglio. Grazie mille

Salve, Asus P8H67-M LE LGA1155 Motherboard, Core i5-2300 2.80GHz oppure Intel DH55PJ LGA1156 Motherboard + i5-650 3.2GHz secondo voi sono buone per il gaming ovviamente non voglio tutto a ultra e sopratutto qual'è meglio. Grazie mille
Fra le due la prima... peraltro il 650 è un Dual Core con HyperThreading

Quindi è buono un i5 2300 per quella cifra?? Immagino di si

Non ha l hypertreading quel processore è del Q2/2012 ha 4 anni praticamente, di certo vanno ancora bene i Sandy bridge, ma come puoi capire ha i suoi anni, io se potessi mi prenderei processore nuovo anche perché spenderei per un i3 6100 110€ e scheda madre b150m 60€...RAM ddr4 8gb 39€..

Se no puoi pure prenderlo, compresa scheda madre non è proprio regalato cmq

Però con qualcosa di più recente la cifra aumenta di molto suppongo. È poi perdonate la mia ignoranza ma un i3 non è più scarso per il gaming di un i5?

- - - Updated - - -

Ho guardato cosa mi avete consigliato e si arriva a 150 € circa ma il problema è che devo prendere anche una scheda madre e quindi arriverei tranquillamente a 250€ invece quello che mi hanno proposto è 160€ compresa scheda madre. Poi ditemi voi se il mio discorso è sbagliato mi affido alla vostra esperienza

- - - Updated - - -

Se poi riuscite a trovarmi un buon compromesso prendendo scheda madre e processore migliori spendendo lo stesso o qualcosina in più possibilmente entro i 200€ meglio ancora. La ram ce l'ho di 8 gb quindi credo basti per il momento e la scheda video la prenderò un po più avanti non ho intenzione di tenere quella integrata sempre che ce l'abbia

No lui me li da nuovi senza ram, mi da la scheda madre con il processore i52300 da 2.80gz e io gli do160€ più la mia usata , che è un asrock qc5000 con amd a45000 apu da 1.80 ghz. Non è un privato

Pubblicità
Pubblicità