Aiuto! Scheda madre e Scheda video

Pubblicità

TheDescent

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei cambiare la mia scheda grafica vecchia, ma non so se è compatibile con la mia scheda madre, cioè se la scheda madre supporta la scheda video. Il mio PC è questo:
Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion a6665it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)
la scheda madre è questa:
Caratteristiche tecniche della scheda madre IPIBL-LB (Benicia) PC desktop HP Pavilion a6665it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)
mentre la scheda grafica che volevo "metterci" è questa:
Sapphire Technology Web Site

Salve a tutti, vorrei cambiare la mia scheda grafica vecchia, ma non so se è compatibile con la mia scheda madre, cioè se la scheda madre supporta la scheda video. Il mio PC è questo:
Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion a6665it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)
la scheda madre è questa:
Caratteristiche tecniche della scheda madre IPIBL-LB (Benicia) PC desktop HP Pavilion a6665it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)
mentre la scheda grafica che volevo "metterci" è questa:
Sapphire Technology Web Site

Ciao allora la tua 6850 è pienamente compatibile con la tu a scheda madre essendo basata sul chipset Intel G33 la quale è compatibile con lo standard PCI-EX 2.0.
Il problema semmai sono le ridotte dimensioni del case e la presenza di una PSU OEM da 300W che andranno sostituiti.
La PSU sarà sicuramente un prodotto di marca OEM inadatto alle richieste energetiche della nuova scheda video mentre il case potrebbe essere piccolo ed inadatto ad un buon riciclo di aria...
Indicaci per sicurezza marca ed amperaggi della PSU una foto del case interna senza paratia posteriore sarebbe ottima, per aiutarci a capire se sarà necessario sostituire anche il case, ma la PSU la dovrai sostituire al 100% :sisi:

PS: non aprire 3 discussioni per lo stesso problema.

lo so, ho aperto troppe discussioni, ma devo fare un'acquisto online fra poco, e l'ultima volta che ho chiesto non ho avuto risposte utili...Grazie dell'aiuto comunque :D

lo so, ho aperto troppe discussioni, ma devo fare un'acquisto online fra poco, e l'ultima volta che ho chiesto non ho avuto risposte utili...Grazie dell'aiuto comunque :D

Capisco ma devi essere calmo e tranq, ed effettuare in caso un up giornaliero,
ricorda come in tutte le cose la pazienza è la virtù dei forti....
Che budget hai?
Se hai intenzione di acquistare una 6850 ricordati dei miei consigli....
Ricorda di non comprare una PSU scadente

Per quanto sia ignorante in materia, da quello che ho capito l'alimentatore è una componente alquanto importante, ed inoltre per l'HD 6850 ne serve uno da 500W minimo. Io pensavo ad un OCZ500SXS2, da 500W, anche se in quanto a prezzo mi pare già troppo. Preferirei spendere sui 40 €

Per quanto sia ignorante in materia, da quello che ho capito l'alimentatore è una componente alquanto importante, ed inoltre per l'HD 6850 ne serve uno da 500W minimo. Io pensavo ad un OCZ500SXS2, da 500W, anche se in quanto a prezzo mi pare già troppo. Preferirei spendere sui 40 €

uhhh per 40€ prenderei un Corsair 430X V2.2....