DOMANDA Aiuto scheda audio esterna

Pubblicità

misiMe

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve!

Ero un felice possessore di una scheda audio esterna, Xonar U7, ma poi si è rotta e mi hanno mandato il rimborso.
Pensavo fosse una buona occasione per provare un'altra marca.

Io collego i due rca out ad un amplificatore, e quello a due belle cassone della Canton; talvolta uso le cuffie per parlare su Skype con amici mentre gioco.
Mi sono reso conto che avere il 5.1 o il 7.1 virtualizzato in stereo non mi interessa poi così tanto, quindi mi chiedevo cosa potrei trovare di buono sotto i 100€ per ascoltare musica considerando il mio impianto, e di meglio della Xonar U7. (Preferisco scheda esterna perché ho il case piccolo e voglio mantenerlo fresco)

Grazie!

Salve!

Ero un felice possessore di una scheda audio esterna, Xonar U7, ma poi si è rotta e mi hanno mandato il rimborso.
Pensavo fosse una buona occasione per provare un'altra marca.

Io collego i due rca out ad un amplificatore, e quello a due belle cassone della Canton; talvolta uso le cuffie per parlare su Skype con amici mentre gioco.
Mi sono reso conto che avere il 5.1 o il 7.1 virtualizzato in stereo non mi interessa poi così tanto, quindi mi chiedevo cosa potrei trovare di buono sotto i 100€ per ascoltare musica considerando il mio impianto, e di meglio della Xonar U7. (Preferisco scheda esterna perché ho il case piccolo e voglio mantenerlo fresco)

Grazie!
Te lo dico solo perchè hai già provato una scheda audio quindi saprai subito se quello che sto per proporti può starti bene o meno.
Che ne pensi di un dac?
Inoltre se puoi specifica che modello di cuffie usi e anche il modello delle casse.

Uso delle Bitfenix flo, l'amplificatore è un vecchio Kenwood KA900, le casse sono due Canton Gle 70.
A me interessa il risultato finale, che sia Dac o scheda audio a me non cambia la vita :)

Grazie!

Visto che ho letto la sua recensione dove prova le bit sulla u7 credo che il più indicato per consigliarti sia proprio @maurilio86.

mha il problema dei dac da 100 euro è che non distanziano le schede audio in modo netto
però potresti provare
fiio e 10k
e un smsl sd 793II

a quei costi mi vengono in mente subito gl iaudinst mx1 ed mx2
ottimo dac ed ottimo amplificatore per cuffie a quel costo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro