Aiuto... Scheda Audio e Casse

Pubblicità

Mic07

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, mi servirebbe un vostro consiglio; ho deciso di comprarmi una scheda audio e un 5.1 della Creative, pensando ad una Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer (a 94€) e ad un 5.1 Inspire T6100 (se mi va bene a 60€)... Vi sembra una buona scelta o sarebbe meglio fare un enorme sforzo, per quanto mi riguarda, per accaparrarmi una Sound Blaster X-Fi Xtreme Music abbinata alle T6100?

Ah... dimenticavo, verrei un sistema che mi soddisfi abbastanza durante il gioco e la visione di film rispetto alla attuale scheda audio integrata e alla casse Trust 4500P 5.1 che possiedo (poco emozionanti), ma non verrei spendere troppo ovviamente!

Grazie

Le Xtreme Music che gentilmente mi hai indicato tu sono le versioni bulk (mi possono anche andare bene se hanno anche i software inclusi...) ma sono indeciso per due motivi:

1) la Xtreme Music è più vecchia della Gamer se non sbaglio ma dovrebbe anche essere di migliore qualità (e si può anche collegare il pannello frontale del case per le cuffie e il microfono);

2) la Xtreme Gamer dovrebbe essere la versione "scarsa" della Music, però non so se tra le due ci sia molta differenza...

PS: non ho mai avuto la possibilità di ascoltare una X-Fi quindi non vorrei fare un acquisto errato...

C'è qualcuno che mi possa illuminare?

La Xtreme Music è leggermente migliore. Per il fatto del bundle non saprei, di solito quei software non li uso mai. L'unica comodità sono i driver, ma penso che almeno quelli ci siano (e visto che il cd dei software contiene i driver, forse puoi ben sperare). Comunque una mail allo shop potrebbe chiarire. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro