AIUTO Scheda Asus 5850!!!

Pubblicità

makaveli316

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi é arrivata questa mattina la scheda video della Asus, la Ati 5850.
Ho un brutto problema e non so come fare. Vi mostro la foto per capire meglio.
Questo "coso" che ho marcato in rosso sulla foto, è troppo alto e mi blocca la scheda video. Se lo piego o se si rompe, cosa succede? Non ho voglia di cambiare scheda madre. Grazie.

19052010121.jpg

Eh, quelle son cose che devi controllare prima!!! Comunque se è solo la copertura in plastica che rompe puoi pensare di fare una piccola modifica.
Per la motherboard NON toccare nulla, niente è messo per caso.
P.S la mobo mi sembra vecchiotta, cambiarla no???

Eh, quelle son cose che devi controllare prima!!! Comunque se è solo la copertura in plastica che rompe puoi pensare di fare una piccola modifica.
Per la motherboard NON toccare nulla, niente è messo per caso.
P.S la mobo mi sembra vecchiotta, cambiarla no???

Eh lo so, è da cambiare ma non ho voglia di smontare cpu e dissipatore, e poi finche mi arriva sta scheda madre....
Come posso fare per modificare sto coso?

Ho ordinato una scheda madre nuova, la Asus p5q se plus, speriamo bene, perchè la mia vecchia è una schifosa OEM Medion della MSI, che non risulta in alcun sito, il modello è praticamente senza alcun supporto, è un fantasma praticamente.
Prokoo mi ha detto che mi arriva domani, massimo dopo domani la nuova scheda, ho preso anche una pasta termica, la MX-3, dovrebbe essere buona. Fortuna, non devo aspettare sabato e domenica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro