aiuto scelta vga nvidia max 130 euro usata

Pubblicità
Va beh, quando renderanno obsoleta anche la navigazione da win7 con un qualsiasi browser, forse cambieranno le cose...

Già ad oggi ci sono programmi che su win7 non funzionano più, per esempio molti giochi vogliono minimo win10

Ultima modifica:
Va beh, quando renderanno obsoleta anche la navigazione da win7 con un qualsiasi browser, forse cambieranno le cose...

Già ad oggi ci sono programmi che du win7 non funzionano più, per esempio molti giochi vogliono minimi win10
Firefox e Chrome abbandoneranno Win7 finalmente a gennaio 2023
1671658485672.webp

per quel che ci faccio mi va più che bene il pc, e sinceramente mi viene un pò male l idea di passare oltretutto a win 10 o quel che sia quando mi trovo da dio col 7, ma d'altronde quando riterrò che sarà il momento di cambiare tutto me me ne farò una ragione ; ))
Usare Windows 7 oggi è follia…

Io non vedo controindicazioni ad usare w10 su quella macchina e non credo ti ci troverai male; il passaggio da 7 a 10 è meno traumatico di quanto tu possa credere.
Adegua la RAM come suggerito; la 1060 probabilmente avrà le stesse prestazioni della 970, ci guadagneresti comunque in consumi e al prezzo che ti sei fissato può andare bene.
Allo stesso prezzo si comincia a vedere anche qualche rx580.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro