Agricola2017
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Va bene proviamo questo AOC CU34G2XPD/BK (m.2024) . Dopo cena lo ordino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, se scendi sotto le prime info, trovi anche questo messaggio "Articolo restituito frequentemente"Va bene proviamo questo AOC CU34G2XPD/BK (m.2024) . Dopo cena lo ordino.
e allora? vengono restituiti i monitor difettosi e quella dicitura non è riferita a quel singolo modello ma anche ad altri sulla stessa pagina, e ce ne sono una marease scendi sotto le prime info, trovi anche questo messaggio "Articolo restituito frequentemente"
se vai sull'ultrawide, la soluzione più economica è il pannello VA, guarda il valore DCI-P3 che copre uno spazio colore maggiore rispetto alla gamma sRGB (significa che i colori saranno simili o migliori agli IPS)Tirando le somme mi pare di capire che ips o va per quello che faccio io non cambia nulla.
Quindi o si prende un ips o un pannello wqhd (va).
Io alla fine vedo solo grafici che si aggiornano e numeri che si aggiornano ogni secondo per farla breve
semplicemente sono monitor con caratteristiche basse, da negozio direigli lg che si sono piu vecchi vanno a 60/75 hz per il fatto di essere ips o perché sentono proprio l età?
anche se con schermo VA, con le alte frequenze i ghosting a a livelli irrisoriMa monitor per giocare ips bisognerebbe andare su fasce altissime o comunque medio alte?e il vantaggio potrebbe essere l assenza di ghosting ?
gli ultrawide sono nati prima di tutto per il multitasking, il game si è aggiunto dopo, la comodità in ambito lavorativo è proprio nel poter utilizzare più finestre aperte mentre fai robaE ' un po' offtopic ma velo scrivo comunque.
Giusto per provare un 34 Wide mi sono fatto prestare da un collega un monitor LG UltraGear 34GP63AP Monitor Gaming 34" 21:9 Curvo WQHD (3440x1440). Monitor vecchiotto ma che costa ancora 350€ su Amazon .
Che delusione ... a parte la possibilità che il monitor in se non sia il massimo mi ha fatto proprio storcere il naso, da gaming probabilmente è un bel formato.
Uso ufficio sni, se si usano costantemente due finestre comodo. Ma se per caso se ne usa una sola mi sebra scomodo, scomdo pur la sciando le fasce vuote lateralmente.
Ho dato un occhiata anche a video in 4K, magari mi sbaglio ma mi sembrava che si vedessero meglio i classici video in formato non ultra wide guardandoli come le fasce laterali che i filmati ultra wide, soprattutto ai lati.
Lo ho fatto presente al mio collega e mi ha detto che forse è perché avendo sul notebook da 16 una risoluzione di 2560x1600 e 165hz mi conviene prendere un 27 4k o doppio 24 2k.
Fattosta che ai miei genitori avevo regalato un 32 LG 4K da pochi soldi e secondo me c'è un abisso con il 34 ultrawide che mi hanno prestato almeno nell'uso quotidiano