DOMANDA Aiuto scelta tv per ps4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio Carusone

Nuovo Utente
8
0
Salve ragazzi :ciaociao:, sono indeciso su quale tv da collegare con ps4 comprare, premetto che il budget massimo è di 600 euro. Preferirei che si aggirasse intorno ai 40 pollici, ma il vero problema viene nella scelta della risoluzione, non so se prenderla full hd o 4k :retard: n quanto quelle 4k dovrebbero avere un input lag maggiore; voi cosa consigliate? potete indicarmi una tv con dei bei colori, contrastri, con basso input lag e senza problemi tipici dei videogiocatori come il ghosting? Grazie mille a tutti anticipatamente :figo:
 

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
Salve ragazzi :ciaociao:, sono indeciso su quale tv da collegare con ps4 comprare, premetto che il budget massimo è di 600 euro. Preferirei che si aggirasse intorno ai 40 pollici, ma il vero problema viene nella scelta della risoluzione, non so se prenderla full hd o 4k :retard: n quanto quelle 4k dovrebbero avere un input lag maggiore; voi cosa consigliate? potete indicarmi una tv con dei bei colori, contrastri, con basso input lag e senza problemi tipici dei videogiocatori come il ghosting? Grazie mille a tutti anticipatamente :figo:
In 4k assolutamente no.Ti consiglio un FULL HD al massimo perchè i giochi al massimo vengono renderizzati in 1080p. Ci sono alcuni giochi che vengono addirittura renderizzati 900p. Cmq vai su un FULL HD della samsung,a mio parere le migliori.
 

Antonio Carusone

Nuovo Utente
8
0
non so in verità, sfruttando l'upscaling dovrebbe vedersi meglio di una "normale" fulll hd, cioè io mi butterei assolutamente su una 4k però ho paura per l'effetto ghosting e il fatto che in teoria dovrebbe avere un più alto input lag
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!