Aiuto scelta stampante con fax

Pubblicità

antisgamo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
ciao,
avrei bisogno principalemnte, di un fax, per usarlo in un bar, pero vorrei anche poter farci delle stampe e delle fotocopie, quindi mi ero orientato su una multifunzione.
Unico problema, è la dimensione, perchè mi serve assolutamente mettere il fax (o stampante) in uno spazio di altezza 40cm massimi (sopra c'è un mobile).
Non riesco a trovare nessuna stampante con il piano per lo scanner ed il fax, che siano di queste dimensioni...qualcuno puo aiutarmi?
grazie!

ciao,
avrei bisogno principalemnte, di un fax, per usarlo in un bar, pero vorrei anche poter farci delle stampe e delle fotocopie, quindi mi ero orientato su una multifunzione.
Unico problema, è la dimensione, perchè mi serve assolutamente mettere il fax (o stampante) in uno spazio di altezza 40cm massimi (sopra c'è un mobile).
Non riesco a trovare nessuna stampante con il piano per lo scanner ed il fax, che siano di queste dimensioni...qualcuno puo aiutarmi?
grazie!

40 centimetri di altezza sono un pò pochini per una multifunzione con scanner piano perchè bisogna alzare il coperchio dello scanner per poter inserire il documento; però alcune come la Samsung 4521 hanno anche lo scanner a rullo per cui è sufficiente posare il documento sul tray superiore della macchina senza doverne alzare il coperchio per accedere allo scanner piano sottostante. Ovviamente questo utilizzo porta a delle notevoli limitazioni nell'uso della macchina perchè non si possono fare copie di piccoli documenti tipo carta d'identità, scontrini, biglietti vari etc... pena l'inceppamento del rullo.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro