Aiuto scelta smartphone per regalo

asghaard

Utente Attivo
509
44
Ciao a tutti,

Con la famiglia vorremmo regalare uno smartphone android per mia madre, vi indico già i requisiti fondamentali:
-una buonissima fotocamera (ovvio che già di suo si autoregoli al meglio possibile )
-una durata della batteria almeno giornaliera
-un buon display.
Il budget sarebbe sui 550€ massimo se si va anche qualcosina sopra ci si può pensare.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,918
1,741
Ciao a tutti,

Con la famiglia vorremmo regalare uno smartphone android per mia madre, vi indico già i requisiti fondamentali:
-una buonissima fotocamera (ovvio che già di suo si autoregoli al meglio possibile )
-una durata della batteria almeno giornaliera
-un buon display.
Il budget sarebbe sui 550€ massimo se si va anche qualcosina sopra ci si può pensare.

Ciao! secondo me, il dispositivo che fa per voi può essere questo Xiaomi Mi10 che con 500 Euro è uno smartphone davvero completo... Ottima batteria, Ottima fotocamera e ottimo display!
 

Painterand87

Utente Èlite
3,918
1,741
Ciao una domanda come assistenza ce un centro in italia? Perche non si sa mai si rompa e ci voglia tanto tempo per ripararlo ecc

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

A questo non so risponderti esattamente, ma sono smartphone venduti e spediti in Italia con garanzia Italiana o Europea sicuramente!
Se hai necessità di "sicurezza" riguardo l'assistenza, puoi acquistarlo in un negozio fisico tipo Mediaworld / Unieuro ecc ecc...
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Ciao a tutti,

Con la famiglia vorremmo regalare uno smartphone android per mia madre, vi indico già i requisiti fondamentali:
-una buonissima fotocamera (ovvio che già di suo si autoregoli al meglio possibile )
-una durata della batteria almeno giornaliera
-un buon display.
Il budget sarebbe sui 550€ massimo se si va anche qualcosina sopra ci si può pensare.
Ciao , S20 FE? nella versione 4G trovi parecchie offerte. Io l'ho regalato a mia mamma e si trova benissimo. Fotocamera facilissima da usare anche se si vogliono creare effetti particolari, display super amoled molto ampio e batteria che, con un uso normale, dura anche 2 giorni
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili