DOMANDA AIUTO scelta scheda video

Pubblicità
Le 770 le trovi anche a 330

- - - Updated - - -

Riguardo alla mobo non si sette una z77 con procio liscio....prendi una h77 pro 4 MVP che è più che sufficiente e metti un 212 evo perche quello stock non è nemmeno degno di esistere .

dove la trovi la gtx 770 a 330 io ho guardato su amazon e la meno costosa viene 400 e passa, mi potresti allegare il sito dove l'hai trovata (ovviamente deve essere un sito affidabile)

grazie 1000 a tutti mi siete stati di grande aiuto, credo che prendero una gtx 770 o una 670 anche se la 760 mi incuriosische ma non so quanto andra a costare e quanto ci mettera a arivare sul mercato

Io invece la 670 la sconsiglio soprattutto se la compri nuova, ormai andrà a morire la serie 600, la 760 dovrebbe uscire a giorni e dovrebbe costare circa tra i 250 e 300€ e avere prestazioni molto simili alla 670, quindi io consiglio se puoi aspettare un momento la 760 altrimenti la 770 e per un pò non avrai problemi con i giochi.

Io invece la 670 la sconsiglio soprattutto se la compri nuova, ormai andrà a morire la serie 600, la 760 dovrebbe uscire a giorni e dovrebbe costare circa tra i 250 e 300€ e avere prestazioni molto simili alla 670, quindi io consiglio se puoi aspettare un momento la 760 altrimenti la 770 e per un pò non avrai problemi con i giochi.
.

- - - Updated - - -

La 760 costerà sicuramente meno della 770.

oggi è uscita la gtx 760 e mi interessava sapere il vostro parere? le versioni di msi, gygabite, zotac, evga (supercloked, sc acx e normale) sono già disponibili secondo voi conviene aspettare anche asus o puntare sulla msi o evga che sono OC? fra la gtx 770 e 760 quale ha il miglior prezzo tenendo conto che la 760 si aggira su i 250

Se vuoi prendere la 760 aspetta almeno 1/2 settimane e i prezzi scenderanno ancora, ho letto alcune review e la evga sembra ottima anche per fare overclock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro