aiuto scelta scheda video

Pubblicità

miciorjz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare una nuova scheda video e volevo sapere se qualcuno era così gentile da darmi qualche consiglio.:help:
Come pc ho un 6750 (2.66) asus p5b, 2 giga ram corsair 800 mhz,ali da 650w e attualmente una 8800 gts da 320.
monitor 22 1680x1050.
Gioco preferibilmente a fps anche online.
La mia gloriosa 8800 non riesce + a soddisfare le mie esigenze quindi mi son deciso a mandarla in pensione.
Però ho molti dubbi sulla sostituta.
Vorrei farmi durare questa config altri due anni.
Stavo pensando ad una 4890.. budget max 180 euro
Voi cosa mi consigliate? :boh:
Avrei altre domande ma non voglio chiedere troppo..
Grazie a tutti per il tempo speso per leggere e/o aiutarmi.. :)

periodaccio per chi aggiorna.
Se prendi meno della 4890 resti deluso, se prendi più della 4890 butti via soldi.
Se resisti qualche mese ti fai un piacerone a livello di rosicamenti che prevedo avresti a breve.

non credo sia obbligatorio; secondo me se non puoi aspettare di € ne spendi 140 e ti prendi una bella GTX260 a 216sp. Se invece ti piace rosicare :asd: segui il consiglio di Xam, aspetti un pò.

ma anche aspettando che scheda potrei mettere?
Cmq in ogni caso con una scheda superiore sarei cpu limited.. o sbaglio??
i prezzi non credo che in quella fascia di prezzo calino da giustificare un attesa..

ati 5770/5850
oppure aspetti nvidia gt300
imho non acquisterei schede video gia vecchie ;)

non vedo xk fargli spendere minimo 300 euro(xk la entry level costerò così di sicuro) x non fargli sfruttare neanke il 50% della potenza effettiva della skeda...
ti consiglio 5770 o 5750...skede nuove con supporto dx11

non vedo xk fargli spendere minimo 300 euro(xk la entry level costerò così di sicuro) x non fargli sfruttare neanke il 50% della potenza effettiva della skeda...
ti consiglio 5770 o 5750...skede nuove con supporto dx11

Ho visto che queste scheda hanno il nuovo supporto dx11, nuove tecnologie, sono economiche, ma non mi sembrano brillare in prestazioni..
Non che io pretenda chissà cosa per quel prezzo, ma la 4890 mi sembra cmq + performante. o sbaglio?
La scheda che voglo acquistare mi serve solamente per rimandare l'acquisto del prossimo pc in un momento migliore, diciamo + stabile. Ed ovviamente non voglio prendere una scheda che sia limitata dal mio procio..

le hd57xx sono inferiori alla hd4890. Diciamo che la hd5750 va come una hd4850 e la hd5770 va come una hd4870. La hd5850 dovrebbe viaggiare parecchio se non mi sbaglio, ma costa 100 euro piu' della hd5770.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro