aiuto scelta scheda madre!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa le tante domande, e fra la 990xa e la 990fxa cosa cambia?qual é migliore?la 990fxa ha il wifi?
La 990XA ha il chipset 990X, la 990FXA il 990FX (il migliore).

Possibilmente prendi una scheda madre col chipset 990FX, ma anche il 990X non è malefico.

Sono fuori budget con la 990fxa, tu come ti trovi con la asrock 990fx extreme 3?
Cosa cambia dalla 990xa e perche é migliore la 990xa??le fasi di alimentazioni sono entrambe 8+2? Grazie :)

Sono fuori budget con la 990fxa, tu come ti trovi con la asrock 990fx extreme 3?
Cosa cambia dalla 990xa e perche é migliore la 990xa?? Grazie :)
Come mi trovo? Avrei voluto non spenderli, quei 120 euro.

- La scheda madre si piega come fosse plastica scadente.

- Ha 4+2 fasi, il che vuol dire NO OVERCLOCK per me (Non che volessi farlo in primo luogo)

- Non mi funzionano le porte USB 3.0 e non posso usare la porta anteriore del case perchè non ci sono connettori USB3 sulla scheda madre.

In poche parole, è una delle due cose per il quale mi pento ogni singolo giorno di aver speso soldi.

Cosa cambia dalla 990xa e perche é migliore la 990xa??le fasi di alimentazioni sono entrambe 8+2? Grazie :)

970 990x e 990fx hanno la medesima qualità,e dipende da come sono costruite dai vari brand
l unica cosa che cambia è il supporto alle linee pcie, il 970 offre il 16+4 per il multi gpu, il 990x offre 8x8x e il 990fx il 16x16x
tutto il resto non incide sulle prestazioni

Dite che il thermaltake berlin 630w basti per la 990xa,fx8320 oc a 4.3/4.5 ghz,r9 280 e 8gb ram? Perche inviando una e-mail allo staff di e-key per sapere la revisione della scheda madre (mi serve la 3.0 ma hanno detto che mi potrebbe arrivare anche la 1.0) mi hanno detto anche che l'alimentatore é troppo piccolo e mi hanno consigliato uno da 750w,voi che ne dite?

Dite che il thermaltake berlin 630w basti per la 990xa,fx8320 oc a 4.3/4.5 ghz,r9 280 e 8gb ram? Perche inviando una e-mail allo staff di e-key per sapere la revisione della scheda madre (mi serve la 3.0 ma hanno detto che mi potrebbe arrivare anche la 1.0) mi hanno detto anche che l'alimentatore é troppo piccolo e mi hanno consigliato uno da 750w,voi che ne dite?
Lascia perdere che sono un pugno di cialtroni scansafatiche.

Il Berlin terrà tutto a MARAVIGLIA.

Grazie,scusa se non ti ringrazio ma non so dov'é il tasto dato che sono da cell e il pc non lo posso usare,mi consiglieresti delle ventole per il cm690 III,dentro ce ne sono gia due,quali posso prendere che non costino molto pero?e la scheda madre (990xa) ha gia il wifi o lo devo comprare io??

Grazie,scusa se non ti ringrazio ma non so dov'é il tasto dato che sono da cell e il pc non lo posso usare,mi consiglieresti delle ventole per il cm690 III,dentro ce ne sono gia due,quali posso prendere che non costino molto pero?e la scheda madre (990xa) ha gia il wifi o lo devo comprare io??

Devi comprarlo tu.

Per le ventole non so aiutarti, io ho preso le più pezzenti che ho trovato (CM Sickleflow)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro