Ciao a tutti
Ho appena bruciato una MSI GD55 :cav: e oltre a mandare questa in garanzia vorrei prendere in sostituzione un'altra scheda con caratteristiche simili ma che mi offra piu porte SATA3 per eventuali espansioni e soprattutto che sia MOLTO affidabile... al momento ho un budget di 150 euro che spero di aumentare... non faro SLI ne CrossFire... in futuro avevo intenzione di fare un po di overclock prendendo un impianto a liquido...
al momento sono indeciso tra le seguenti schede viste sulla chiave:
Asrock Extreme 4
Asrock Extreme 6
Asus Maximus V GENE
La configurazione è quella che segue
CPU: Intel i5 3570K
Mainboard: MSI Z77A-GD55
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue (4x4GB)
Hard Disk: SSD Crucial M4 128GB+Seagate Barracuda 7200RPM 2TB
Scheda Video: MSI GTX670 Power Edition OC
Scheda Audio: Integrata-->T-Amp 2024-->Casse Autocostruite
Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2
Case: Aerocool Strike-X Advance
Spero di riuscire ad accumulare altri soldi in tal caso vedrò di prendere qualcosa di meglio... fatemi sapere le vostre impressioni su queste schede.. Grazie 1000! :)
Ho appena bruciato una MSI GD55 :cav: e oltre a mandare questa in garanzia vorrei prendere in sostituzione un'altra scheda con caratteristiche simili ma che mi offra piu porte SATA3 per eventuali espansioni e soprattutto che sia MOLTO affidabile... al momento ho un budget di 150 euro che spero di aumentare... non faro SLI ne CrossFire... in futuro avevo intenzione di fare un po di overclock prendendo un impianto a liquido...
al momento sono indeciso tra le seguenti schede viste sulla chiave:
Asrock Extreme 4
Asrock Extreme 6
Asus Maximus V GENE
La configurazione è quella che segue
CPU: Intel i5 3570K
Mainboard: MSI Z77A-GD55
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue (4x4GB)
Hard Disk: SSD Crucial M4 128GB+Seagate Barracuda 7200RPM 2TB
Scheda Video: MSI GTX670 Power Edition OC
Scheda Audio: Integrata-->T-Amp 2024-->Casse Autocostruite
Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2
Case: Aerocool Strike-X Advance
Spero di riuscire ad accumulare altri soldi in tal caso vedrò di prendere qualcosa di meglio... fatemi sapere le vostre impressioni su queste schede.. Grazie 1000! :)
Ultima modifica: