aiuto scelta scheda madre per p4 2,4 prescott

pippo2004

Utente Attivo
30
0
sto per assemblare un nuovo pc basato su p4 3,4 prescott e sono alla scelta della mb con socket 775. Ho sempre avuto asus e mi sono trovato bene. Pertanto avevo pensato alla P5GDC deluxe poichè ha il vantaggio di poter montare sia ddr 400 che ddr2 ( che ad oggi sembrano inferiori.. o sbaglio?)
qualcuno mi sa dire se ci sono alternative più valide ?
grazie
 

mercury

Nuovo Utente
8
0
Io Ti Cosiglierei La P4gd2 Deluxe Che è Una Signora Scheda Che Però Ha Lo Svantaggio Di Montare Solo Ddr2 Oppure Ti Consiglerei Anche La Gigabyte Ga-8i915p-duo Che Può Montare Sia Ddr Che Ddr2
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
mercury avevi scritto tutto in maiuscolo... mah io non capisco perchè te e anche altri utenti lo facciate...

cmq pippo la tua scelta non è male, ma sinceramente il processore non è che sia il massimo. è ancora un 32bit, scalda tremendamente... io ti consiglio un amd oppure un intel serie 6 ma costano una sorbola.
 

pippo2004

Utente Attivo
30
0
tra la p5gd2 che mi hai consigliato e la p5ad2-e premium ( visto che posso al limite aggiungere qualche euro) mi conviene la seconda ? Ho visto che oltre a vari optional ha anche il 925xe aanzichè il 915 .
che ne dici ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili