totocarlo5
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Salve, sono in procinto di acquistare una scheda audio per pc e sono indeciso sui modelli di due marche la creative e l'asus.
Vi elenco i vari modelli su cui sono indeciso, e vorrei che li ordinaste in ordine di qualità, cioè dalla migliore alla peggiore.
Sound Blaster X-Fi HD
Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series
Xonar DX
Xonar Xense
Xonar D2X
Xonar HDAV 1.3 Deluxe
Xonar Essence STX
Inoltre vorrei sapere con quali di queste schede posso collegare il cavo SPDIF coassiale, visto che ho letto che è migliore di quello ottico, poichè non ci sono ritardi dovuti alla conversione del segnale da elettrico a ottico e viceversa, e poichè possiedo un cavo coassiale schermato che ho pagato 30€ e che vorrei utilizzare.
Il budget non ha importanza, voglio solo acquistare la scheda migliore.
L'uso che ne devo fare è per gioco, film, musica allo stesso modo.
Vi elenco i vari modelli su cui sono indeciso, e vorrei che li ordinaste in ordine di qualità, cioè dalla migliore alla peggiore.
Sound Blaster X-Fi HD
Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series
Xonar DX
Xonar Xense
Xonar D2X
Xonar HDAV 1.3 Deluxe
Xonar Essence STX
Inoltre vorrei sapere con quali di queste schede posso collegare il cavo SPDIF coassiale, visto che ho letto che è migliore di quello ottico, poichè non ci sono ritardi dovuti alla conversione del segnale da elettrico a ottico e viceversa, e poichè possiedo un cavo coassiale schermato che ho pagato 30€ e che vorrei utilizzare.
Il budget non ha importanza, voglio solo acquistare la scheda migliore.
L'uso che ne devo fare è per gioco, film, musica allo stesso modo.