Ciao a tutti,
in questi giorni sto girando un po' di negozi di elettronica e sto cercando in lungo e i largo per il web alla ricerca del notebook che fa per me.
Sarebbe il mio primo portatile, per cui non vorrei sbagliare l'acquisto.
Mi serve come desktop replacement, per cui deve avere uno schermo "importante".
Non mi serve per la grafica e uso pochi giochi, principalmente lo utlilizzerei per Internet.
Il mio budget è fra i 600 e i 700 euro.
Per cui mi sono orientato verso questo portatile, che costa 669.00 euro su Internet con la possibilità di ritirarlo in un magazzino non lontanissimo da casa mia, evitando così la spedizione:
Toshiba l550-10w
Intel Core 2 Duo T6500 (2.20GHz), 4GB (2GB+2GB) (800MHz) DDR2, HD 320GB (5400 rpm) S-ATA, Display LCD 17,3 HD+ (1600x900) TruBrite LED BackLight, ATI Mobility Radeon HD 4570 512MB dedicati fino a 2304MB in Hyp
- A questo punto, come rapporto qualità-prezzo, è una buona scelta?
- Trovo di meglio in giro?
- Il processore è troppo sacrificato?
Datemi qualche consiglio perchè non so veramente che cosa scegliere...
Ciao,
Magutt
in questi giorni sto girando un po' di negozi di elettronica e sto cercando in lungo e i largo per il web alla ricerca del notebook che fa per me.
Sarebbe il mio primo portatile, per cui non vorrei sbagliare l'acquisto.
Mi serve come desktop replacement, per cui deve avere uno schermo "importante".
Non mi serve per la grafica e uso pochi giochi, principalmente lo utlilizzerei per Internet.
Il mio budget è fra i 600 e i 700 euro.
Per cui mi sono orientato verso questo portatile, che costa 669.00 euro su Internet con la possibilità di ritirarlo in un magazzino non lontanissimo da casa mia, evitando così la spedizione:
Toshiba l550-10w
Intel Core 2 Duo T6500 (2.20GHz), 4GB (2GB+2GB) (800MHz) DDR2, HD 320GB (5400 rpm) S-ATA, Display LCD 17,3 HD+ (1600x900) TruBrite LED BackLight, ATI Mobility Radeon HD 4570 512MB dedicati fino a 2304MB in Hyp
- A questo punto, come rapporto qualità-prezzo, è una buona scelta?
- Trovo di meglio in giro?
- Il processore è troppo sacrificato?
Datemi qualche consiglio perchè non so veramente che cosa scegliere...
Ciao,
Magutt