Aiuto Scelta Portatile

Pubblicità

Djoku86

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve ragazzi dovrei acquistare un PC e sono molto indeciso..
Allora il pc mi serve per fare fotografia quindi pacchetto Adobe e per uso scrivania,office internet ecc
Sono indeciso tra un macbook 13 mod 2015 con 8gb di ram 128 gb ssd e un asus n552vx con schermo 4k..
Voi quale consigliate come prestazioni e tutto ?
Ps entrambi li prenderei a circa 1200 euro

Grazie mille a tutti per l aiuto

Salve ragazzi dovrei acquistare un PC e sono molto indeciso..
Allora il pc mi serve per fare fotografia quindi pacchetto Adobe e per uso scrivania,office internet ecc
Sono indeciso tra un macbook 13 mod 2015 con 8gb di ram 128 gb ssd e un asus n552vx con schermo 4k..
Voi quale consigliate come prestazioni e tutto ?
Ps entrambi li prenderei a circa 1200 euro

Grazie mille a tutti per l aiuto
Io non andrei su nessuno dei due.
Prima cosa devi decidere se vuoi un pc leggero e con un ottima autonomia oppure puntare tutto sulla potenza bruta.
Budget ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

infatti ci sono da capire ancora diverse cose
se il tuo budget è di 1200€ si trovano delle gran belle macchine, magari anche Apple

ma devi dirci se ti può bastare con schermo da 13", che hanno un costo relativamente piu alto della media, oppure un "classico" 15" che si trova piu spinto come hardware ma a un costo piu contenuto.

Allora preferisco un 15 pollici essendo che userò programmi di fotografia mi interessa molto la potenza ma sopratutto lo schermo un ips che mi restituisca colori tipo srgb 100%...
Per il resto autonomia non è una priorità tenendolo attaccato all alimentatore
Budget sui 1200 euro circa ma se spendo meno non mi offendo eh eh

ti posso suggerire un Lenovo ideapad 510 15

cpu i5 di settima generazione
display full hd ips
vga nvidia dedicata
e tanto altro...

prezzo sui 900€ circa

A sto punto a 1050 euro non sarebbe meglio asus n552vx con i7 6700hq vga 960m ECC.
questione di gusti...
io tra Asus e Lenovo, con prezzo simile (che poi sono quasi 200€ di differenza), sceglierei Lenovo, li ritengo piu "stabili", anche come chassis

se preferisci Asus come marca ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro