Aiuto scelta portatile AutoCAD economico

Pubblicità

RiccardoGiorgiani

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
39
Ciao a tutti,
un mio amico dovrebbe acquistare un portatile da utilizzare prevalentemente con AutoCAD per la realizzazione di planimetrie di appartamenti, e dei piccoli render 3D di queste planimetrie.
Il problema è il budget non elevatissimo. stando tra i 500€ ed i max 800€ esiste qualche possibilità di trovarne uno?

Se sì riuscite ad indicarmi qualche modello?

Grazie mille in anticipo a tutti.

questo dal warehouse a 765€ (colonna destra in basso al prezzo del nuovo)

Ultima modifica:
prende questo ipad air con cpu M3 (lo stesso che trovi nel macbook air), i programmi di autodesk sono presenti anche nell'apple store

mr_loco, mi permetto di fare una precisazione : Ottima la soluzione dell' HP Victus, la ritengo, l'unica opzione valida, visto il budget...!
Però, la soluzione con IPad, è errata concettualmente, perchè purtroppo quell'applicazione sull App Store, non è altro che un visualizzatore di DWG, con qualche comando essenziale, ma non è l'AutoCAD vero e proprio, per poterci lavorare come richiesto dall'utente...!
La soluzione Apple, eventualmente, sarebbe optare per un Macbook, o un Macmini se può valutare un fisso...! AutoCAD è anche disponibile per Mac, come software completo scaricabile e acquistabile dal sito Autodesk...!

mr_loco, mi permetto di fare una precisazione : Ottima la soluzione dell' HP Victus, la ritengo, l'unica opzione valida, visto il budget...!
Però, la soluzione con IPad, è errata concettualmente, perchè purtroppo quell'applicazione sull App Store, non è altro che un visualizzatore di DWG, con qualche comando essenziale, ma non è l'AutoCAD vero e proprio, per poterci lavorare come richiesto dall'utente...!
La soluzione Apple, eventualmente, sarebbe optare per un Macbook, o un Macmini se può valutare un fisso...! AutoCAD è anche disponibile per Mac, come software completo scaricabile e acquistabile dal sito Autodesk...!
pensavo funzionasse come sketchup, dove basta avere un account

Pubblicità
Pubblicità
Indietro