TEMPE95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 33
Ciao a tutti! 
Sto cercando un portatile da comprare entro massimo 350 € (meglio se sotto i 300 €), e vorrei un consiglio vero da chi ne sa
Cosa mi serve:
Non sono fissato con i brand, però vorrei evitare roba veramente “usa e getta o super economica” senza supporto né qualità.
Se avete alternative con CPU recenti o soluzioni che magari non conoscono in tanti ma che valgono davvero la pena, ditemelo!
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Sto cercando un portatile da comprare entro massimo 350 € (meglio se sotto i 300 €), e vorrei un consiglio vero da chi ne sa
Cosa mi serve:
- CPU il più recente possibile (tipo Intel N95/N100/N150 o altri consigli o equivalente AMD moderno)
- 16 GB di RAM (o almeno un modello che permetta di arrivarci espandendo la RAM da sé)
- SSD da almeno 512 GB
- Schermo decente (idealmente 15,6″ Full HD)
- Deve essere compatibile con Windows 11 (lo installerò io se non è già presente)
- Buon rapporto qualità/prezzo, affidabile, senza problemi evidenti di costruzione
Non sono fissato con i brand, però vorrei evitare roba veramente “usa e getta o super economica” senza supporto né qualità.
Se avete alternative con CPU recenti o soluzioni che magari non conoscono in tanti ma che valgono davvero la pena, ditemelo!
Grazie a tutti per le eventuali risposte.