aiuto scelta notebook

Pubblicità

tasx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
salve sono uno studente di ingegneria meccanica e avrei bisogno di un aiuto per la scelta di un notebook tra i due seguenti modelli che mi interessano :

- dell inspiron 15 3000 8 gb di ram ddr4 cpu intel i3 6006U e scheda grafica condivisa intel graphics hd 520
-lenovo ideapad 110 15 8gb di ram ddr4 cpu amd A9 9400 e scheda grafica dedicata radeon r5 m430
_ lenovo ideapad 320 8gb di ram ddr4 A9 9420 e schea grafica radeon 530
i prezzi sono circa uguali e l'uso é per programmi come catia V5 e che non i blocchi se apro anche una pagina web e niente gaming;so che avrei bisogni di cpu più prestanti ma il budget è molto ristretto,però se mi sconsigliate questi processori vedrò di orientarmi verso un i5.
Grazie mille.

salve sono uno studente di ingegneria meccanica e avrei bisogno di un aiuto per la scelta di un notebook tra i due seguenti modelli che mi interessano :

- dell inspiron 15 3000 8 gb di ram ddr4 cpu intel i3 6006U e scheda grafica condivisa intel graphics hd 520
-lenovo ideapad 110 15 8gb di ram ddr4 cpu amd A9 9400 e scheda grafica dedicata radeon r5 m430
_ lenovo ideapad 320 8gb di ram ddr4 A9 9420 e schea grafica radeon 530
i prezzi sono circa uguali e l'uso é per programmi come catia V5 e che non i blocchi se apro anche una pagina web e niente gaming;so che avrei bisogni di cpu più prestanti ma il budget è molto ristretto,però se mi sconsigliate questi processori vedrò di orientarmi verso un i5.
Grazie mille.

Qual' è il budget preciso ? Cmq tra i tre l' inspiron ma potremmo trovare anche di meglio

si esatto.
facendo un confronto rapido con il mio vecchio (molto vecchio) pc fisso che ha un amd sempron 145 2.8 Ghz single core 8gb di ram e una scheda grafica ati radeon 3000,catia v5 girava discretamente.
Penso che un i3 di adesso anche se 2Ghz sia molto prestante,ma mi affido alla vostra esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro