aiuto scelta notebook per fidanzato

Lucia87

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti,
il mio fidanzato ha bisogno di un nuovo notebook ( lo usa per lavorare in treno - ricerche e word e , IMPORTANTISSIMO , per giocare soprattutto a PES e simili e altri giochi in generale) e glielo voglio regalare.
Purtroppo sono completamente ignorante in materia.. ho provato a leggere, cercare.. ma visto che la spesa non è piccola ( posso spendere tra i 500 e i 600 euro) ho pensato di chiedere il vostro aiuto.
Tenete conto che la funzione principale per cui gli serve è giocarci a PES etc e altri giochi ( lavora 12 ore e oltre al giorno e alla sera è il suo sfogo) quindi credo serva una buona scheda grafica e spazio per sti cavolo di giochi ( : ) ).
Ha apprezzato molto il computer che ho comprato per me a ottobre, cioè : HP G6-2006SL.
io ho trovato : HP Sleekbook 15-B040SL( 499 euro) e TOSHIBA Satellite C855-1U4 (599 euro)

Mi consigliate anche altri pc per favore?

Lucia
:inchino:
 

mindprocess

Utente Attivo
71
6
Ciao Lucia, potresti valutare qualche macchina con processore AMD. Le prestazioni sono ottime e sono adatti per giocare visto che montano le schede grafiche ati. Il vantaggio è che costa decisamente meno e il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Per le esigenze del tuo fidanzato ti consiglio un A8, è un top di gamma ed in volantino da Saturn a 499.
saluti
 
U

Utente 16812

Ospite
Perché non il G6-2212SL con l'i5-3210M e la Radeon 7670M con 2GB di memoria video dedicata a 519€ ?
Sempre su Me******ld ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!