Aiuto: Scelta Notebook 800-1000 Euro

Pubblicità
oliservices come sito è affidabile?

comunque ragazzi cosa ne dite della serie di processori U? a questo punto lei avrebbe visto anche il dell 2 in 1 da 1050 che non è quad core ma le piacerebbe molto, secondo voi per un uso sporadico con programmi come autocad o modellazione 3d (molto raramente, tesi e non molte altre occasioni) potrebbe andare?

Per quell'uso serve un quad core

Il fatto è che lo userebbe veramente poco tempo con software di quel tipo...

A questo punto vorrei capire se con un ULV il programma (per esempio) creo parametrico non si apre nemmeno oppure semplicemente risulta un pò lento, non so proprio che consigliarle...

Il fatto è che lo userebbe veramente poco tempo con software di quel tipo...

A questo punto vorrei capire se con un ULV il programma (per esempio) creo parametrico non si apre nemmeno oppure semplicemente risulta un pò lento, non so proprio che consigliarle...
No no per carità, ad andare va, però soprattutto se vuole spingersi un po più in là potrebbe avere grosse limitazioni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A cosa ti riferisci?

Comunque entro dopodomani deve ordinarlo perche se serve urgentemente per la tesi.

Quasi quasi però preferirebbe sacrificare un po di potenza in cambio di maggiore autonomia e minore peso e ingombro..
Magari mi potete dare le due migliori alternative? uno con HQ e uno ULV

Almeno glie li propongo..

No no per carità, ad andare va, però soprattutto se vuole spingersi un po più in là potrebbe avere grosse limitazioni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comunque il meglio secobdo me sarebbe questo:
HP Pavilion 15-bc014nl Portatile, Display FHD IPS UWVA WLED da 15,6", Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 16GB, HDD da 1TB, SSD da 128GB, Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 960M da 4GB, Argento https://www.amazon.it/dp/B01IEVP4DY/ref=cm_sw_r_apa_G.arybS4V3QWP

Cosa ne pensi?
Avrei qualche dubbio:

1) La Garanzia è die 1 o due anni?
2) Non capisco quanto è effettivamente spesso e pesante, cè qualche video che lo mostra?
3) Da mediaworld mi è capitato di provare un simile modello di hp ma il pad mi ha lasciato molto perplesso, mi sembra che negli angoli affondi parecchio, è normale?
4) Il display è lucido o opaco?

Comunque il meglio secobdo me sarebbe questo:
HP Pavilion 15-bc014nl Portatile, Display FHD IPS UWVA WLED da 15,6", Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 16GB, HDD da 1TB, SSD da 128GB, Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 960M da 4GB, Argento https://www.amazon.it/dp/B01IEVP4DY/ref=cm_sw_r_apa_G.arybS4V3QWP

Cosa ne pensi?
Avrei qualche dubbio:

1) La Garanzia è die 1 o due anni?
2) Non capisco quanto è effettivamente spesso e pesante, cè qualche video che lo mostra?
3) Da mediaworld mi è capitato di provare un simile modello di hp ma il pad mi ha lasciato molto perplesso, mi sembra che negli angoli affondi parecchio, è normale?
4) Il display è lucido o opaco?

La garanzia "legale" è di 2 anni :sisi:
Negli HP di solito il touchpad "affonda" un po', è vero, l'ho notato anch'io ma, intendiamoci, funziona perfettamente :asd:
Lo schermo è IPS antiriflesso :sisi:

La garanzia "legale" è di 2 anni :sisi:
Negli HP di solito il touchpad "affonda" un po', è vero, l'ho notato anch'io ma, intendiamoci, funziona perfettamente :asd:
Lo schermo è IPS antiriflesso :sisi:

Quindi in definitiva per €920 secondo voi è un buon acquisto? L'indecisione è tra questo è il dell 2 in 1 che ora è scontato di €150

Pubblicità
Pubblicità
Indietro