turboboost
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tuttiavrei bisogno di acquistare un nas casalingo, con 1 o 2 TB di storage, per conservare in rete i miei file multimediali e i miei backup avrei bisogno di queste caratteristiche: poterci accedere, e uploaddare e scaricare file tramite smartphone app, sia apple che android. possibilmente, non so se esistono, che supporti un client torrent. poi chiedo a voi cosa è importante in un nas mulo che verra usato per scaricare torrent molto grandi per lunghi periodi e per condividere file, cosa mi consigliate? non so nemmeno che marca andare a vedere, non voglio spendere cifre enormi, ma vorrei qualcosa di affidabile e funzionale. grazie infinite.PS non so perché non mi prende l INVIO mentre scrivo, e da chrome non mi carica l interfaccia per scrivere il post, non mi ci fa scrivere, sto usando Explorer di win8. saluti
- - - Updated - - -
avevo pensato a questo NAS QNAP TS-112 ma non riesco a capire se puo gestire da solo i torrent.
- - - Updated - - -
avevo pensato a questo NAS QNAP TS-112 ma non riesco a capire se puo gestire da solo i torrent.
Ultima modifica: