AIUTO Scelta Multifunzione Laser

Daniele150cv

Utente Attivo
59
0
Salve ragazzi :)
A causa della mia carriera universitaria spesso mi trovo a stampare molta roba...fin ora ho utilizzato una fedelissima HP LaserJet M1005 che mi ha servito egregiamente..ora è un po vecchiotta e con qualche acciacco e, siccome ho pure finito il toner, vorrei sostituirla...
Mi serve una stampante Laser, solo Bianco/Nero, con toner rigenerabili se si può, economica, affidabile e soprattutto che debba eseguire la stampa da pc in fronte retro in maniera automatica (per intenderci, senza che debba ricaricare i fogli già stampati su un lato manualmente)

Ho valutato alternative come Samsung SCX-4828 FN (che sembra non più in commercio) e SCX-4729FD...

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi in merito ad un buon prodotto (Samsung, HP, Brother, Canon...) con le caratteristiche da me elencate?
Non voglio link a possibili shop dove acquistare ma solo consigli su modelli che potrebbero fare a caso mio e su cui qualcuno ha esperienza diretta :)
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :)
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Io ho una SCX 4300.

Ottima... facile... e per ricaricare il toner... basta vitare 7 vitine... versare e richiudere... ottima!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili