Aiuto scelta mouse gaming

Pubblicità
Spero solo che sia preciso, cioè col logitech da 9 euro che uso da 2 settimane mi sono abituato e mi trovo anche bene se devo essere sincero ma quando miro la mira è poco precisa... Appena muovo il mouse si muove o troppo o troppo poco e non riesco mai a mirare dove voglio io..

Setta la sensibilità di windows a 6/11 dal pannello di controllo nelle opzioni del mouse. Regola poi i dpi del mouse fino a quando non trovi l'ideale per te. In questo modo non hai scuse. Il mouse non è, perchè attualmente ripeto che ha un'ottimo sensore. E' la tua mano :asd: :P ...
Ciao ;) ...

Comunque credo sia questione di abitudine. Oppure hai sbagliato impugnatura :/ ...

Setta la sensibilità di windows a 6/11 dal pannello di controllo nelle opzioni del mouse. Regola poi i dpi del mouse fino a quando non trovi l'ideale per te. In questo modo non hai scuse. Il mouse non è, perchè attualmente ripeto che ha un'ottimo sensore. E' la tua mano :asd: :P ...
Ciao ;) ...

Comunque credo sia questione di abitudine. Oppure hai sbagliato impugnatura :/ ...

No parlo del logitech che uso adesso, è poco preciso il razer mi arriva lunedì :asd:

Ahhh! ... Avevo letto male/frainteso xD ...
E mi sembrava strano. Spero sia il mouse adatto per te.
Facci sapere le tue impressioni. Anzi, se hai voglia facci un thread ufficiale con minirecensione, che in sezione ancora non lo abbiamo.
Ciao...

Mouse arrivato :D Beh non ho parole mi trovo stra bene e sono davvero soddisfatto del acquisto. Adesso cerco di regolare il tutto, ma mi togliete due curiosità? Cosa sono gli "Hz" dietro c'è un pulsante e posso scegliere tra 1000 e 125 Hz, di fabbrica stava a 125 cosa devo scegliere? e cosa significa? E poi i Dpi devo tenerli al massimo cioè 3500 e abbassare la sensibilità dal panello ?

edit: devo tenerlo a 1000 Hz mi sono letto qualcosa su google

Ultima modifica:
piccolo up:

Allora ho provato il mouse tutto il pomeriggio e confermo di nuovo, è ottimo :D Ma ho di nuovo una domanda da noob, stasera ho spento il pc e il logo del razer che si illumina rimane accesso anche a pc spento... il pc è quello in firma. stessa cosa per la tastiera... Anche col mouse vecchio succedeva la stessa cosa ma non mi sono mai preoccupato ma adesso mi chiedo se rimane accesso ci sono conseguenze? può diminuire la vita del mouse questa cosa? cosa dovrei fare

grazie in anticipo

Il polling rate puoi tenerlo anche a 500, non ci sono differenze significative tra 500Hz di refresh o 1000...
A parte che a 1000Hz alcuni mouse riescono a mettere in crisi un processore single core che deve lavorare parecchio per gestirli...
In 2 parole è la frequenza di aggiornamento della porta usb ;) ...

Per l'altra questione... Se non sbaglio c'era un opzione dalla tua scheda madre, credo quella relativa alla usb legacy... Ossia che ti permette di utilizzare le tastiere usb all'interno del bios... Beh, se la disattivi non dovrebbe più arrivare alimentazione, ma non riusciresti poi a variare i parametri del bios nel caso succedesse qualcosa, a meno che tu non abbia anche una tastiera ps2...
Dunque ti consiglierei di lasciare l'opzione così com'è ma di spegnere l'alimentatore da dietro al pc... Oppure la ciabatta...
Comunque che io sappia non dovrebbe comportare assolutamente nessun problema...
Ciao.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro