Aiuto scelta mouse gaming

Pubblicità

ELmaFiaS

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
56
Salve

Allora avrei bisogno di aiuto per la scelta del mouse per giocare... Non ho un grande budget non vorrei superare i 30 euro :look:. Vorrei che sia laser e con filo... Avevo visto il razer deathadder ma costa 45 euro :inchino::inchino:. Ho solo 16 anni e sono ancora mantenuto dai miei e chiedere 50 euro per comprare un mouse secondo me è troppo.. Attualmente ho un logitech ottico da 8 euro 1000 dpi ma anche sul desktop è poco preciso :doh:. Non so veramente cosa fare

Sharkoon fireglider (lo trovi a poco meno di 30€), però dipende se preferisci mouse piccoli o grandi

Sharkoon fireglider (lo trovi a poco meno di 30€), però dipende se preferisci mouse piccoli o grandi

Sono abituato a mouse di piccole/medie dimensioni. Ho letto un paio di recensioni sul Sharkoon e mi sembra ottimo anche il prezzo... Ma da quello che ho capito è un mouse abbastanza grande, sinceramente non so come potrei trovarmi ma le caratteristiche e tutto son ottime quindi lo tengo in considerazione... Ho letto qualcosa anche sul gigabyte ma preferisco il Sharkoon

Attendo altre risposte e dopo deciderò :asd:

comunque per avere una maggiore precisione, avrei bisogno anche di un tappetino ? Perchè ho sempre usato i mouse sul tavolo direttamente ma un tappetino aiuta a qualcosa ?

Purtroppo il budget è troppo limitato, puoi prendere il logitech g300, data la qualità logitech e il tuo budget è la soluzione migliore. E' un simmetrico quindi è adatto per chi utilizza mouse generalmente di piccola impugnatura. E' da poco uscito, si tratta di un prodotto all'avanguardia.

Purtroppo il budget è troppo limitato, puoi prendere il logitech g300, data la qualità logitech e il tuo budget è la soluzione migliore. E' un simmetrico quindi è adatto per chi utilizza mouse generalmente di piccola impugnatura. E' da poco uscito, si tratta di un prodotto all'avanguardia.

Uhm ho letto su internet ed è ottico... sicuramente è molto meglio della cinesata che uso adesso, ma ho visto il mouse che mi ha proposto Zabu il Sharkoon fireglider laser 3600 dpi e ha un prezzo molto ragionevole. Anche se è abbastanza grande secondo me probabilmente devo solo abituarmi. Non ho ancora deciso nulla magari riesco ad arrivare a 50 euro e mi compro un bel death adder o lachesis :D sennò prendo il sharkoon

Ultima modifica:
Uhm ho letto su internet ed è ottico... sicuramente è molto meglio della cinesata che uso adesso, ma ho visto il mouse che mi ha proposto Zabu il Sharkoon fireglider laser 3600 dpi e ha un prezzo molto ragionevole. Anche se è abbastanza grande secondo me probabilmente devo solo abituarmi. Non ho ancora deciso nulla magari riesco ad arrivare a 50 euro e mi compro un bel death adder o lachesis :D sennò prendo il sharkoon

Io ho lo sharkoon fireglider da più di un anno e come mousepad uno steelseries qck mini (pagato 8€) e funziona che è un piacere, il driver è ben fatto e l'assegnazione tasti non mi ha mai dato problemi, puoi anche regolarne il peso ed è anche piuttosto robusto (stringendolo in mano non si sentono cigolii). Visto il tuo budjet questo è il miglior acquisto che puoi fare :ok:

Piccolo up, ho trovato il Razer Abyssus a 31 euro spedizione inclusa... cosa ne pensate? Secondo me per 30 euro è il mouse migliore che si può prendere... Mi sono letto anche delle recensioni e parlano molto bene di questo mouse. Non ho ancora capito che dimensioni abbia se qualcuno lo conosce me lo dica per favore... Anche se dalle foto sembra un mouse di grandezza "media" quindi adatto per me :asd:

L'Abyssus a quel prezzo è ottimo, ma occhio che non ha nessun tasto programmabile! Quanto a dimensioni dovrebbe essere un po più piccino dello sharkoon

L'Abyssus a quel prezzo è ottimo, ma occhio che non ha nessun tasto programmabile! Quanto a dimensioni dovrebbe essere un po più piccino dello sharkoon

Non mi interessano i tasti programmabili :asd: Beh almeno adesso ho due valide scelte... Il razer mi piace molto, poi la marca è anche una garanzia... Il sharkoon come detto sopra nelle varie recensioni ne parlano molto bene. Deciderò e vi farò sapere cosa ho preso :D

Alla fine oggi ho ordinato l'abyssus... 34 euro spedito, è aumentato di 4 euro :rolleyes:... Mi piace molto esteticamente, e il sensore sembra essere ottimo... Non ci sono i tasti programmabili ma tanto non mi servono :asd: Vi farò sapere come mi trovo, probabilmente farò anche un unboxing :D

I laterali... Per il resto è un buon mouse, e attualmente monte il sensore più "esente da bug" che si trovi sul mercato dei mouse...

Spero solo che sia preciso, cioè col logitech da 9 euro che uso da 2 settimane mi sono abituato e mi trovo anche bene se devo essere sincero ma quando miro la mira è poco precisa... Appena muovo il mouse si muove o troppo o troppo poco e non riesco mai a mirare dove voglio io..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro