Aiuto Scelta Mouse E Tastiera

Pubblicità

ThEManGo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi! ho intenzione di cambiare mouse e tastiera e, avendo un budget di 80 euro non posso pretendere chi sa cosa. Sono parecchio indeciso tra:

COMBO(MOUSE+TASTIERA): cooler master masterkeys lite l

oppure prendere questi due:

MOUSE: perixx MX-2000IIB

TASTIERA: drevo gramr 84

Il fatto è che la memcanica mi fa un po' storcere il naso per quanto riguarda comodità e prestazioni. la cosa bella sono i led da gheyming!!11!1!.

mentre l'altra build mi sembra un po più seria e con un rapporto qualità prezzo maggiore. La tastiera meccanica la reputo migliore di una finta meccanica, pur usando switch non cherry; mentre il mouse, ciò che non ha in design viene ripagato con le prestazioni(da quello che ho letto in giro). Forse mi sbaglio, o forse no, per questo chiedo a voi...

cosa dovrei fare?

ps: gioco prevalentemente a cs go.

Personalmente, anche se non sono un master in campo di periferiche :) ,comunque ti consiglio la tastiera "single hand" (a una mano, indicata per gli FPS), io ho una OneByOne e mi ci trovo benissimo. Ovviamente se sei a scegliere mouse e tastiera di base è un altro discorso. Riguardo a questa scelta ti posso consigliare queste due soluzioni quasi a pari prezzo, cioè,
Tastiera :: ASUS Cerberus
Mouse :: Thunderbird T1(VicTising Wired).
Ovviamente tutto con filo, perche il wireless non mi sembra una gran soluzione in quanto non sempre preciso per via del segnale, consumo di pile e non possibilità di usare le nuove porte usb 3.1.
Ovviamente non ti ho indicato top gamma, ma solamente altre soluzioni che conosco personalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro