Aiuto Scelta Mouse E Tastiera

ThEManGo

Nuovo Utente
27
1
CPU
AMD A8-6500
Scheda Madre
Hewlett-Packard 2B17 (P0)
HDD
931GB Western Digital WDC WD10EZEX-60M2NA0 (SATA)
RAM
8,00GB Canale Singolo DDR3 @ 1600 MHz (11-11-12-28)
GPU
4096 MBATI AMD Radeon R7 260
Audio
IDT High Definition Audio CODEC
Monitor
packard bell
PSU
180 watt
Case
HP
OS
Windows 10 64 bit
Ciao ragazzi! ho intenzione di cambiare mouse e tastiera e, avendo un budget di 80 euro non posso pretendere chi sa cosa. Sono parecchio indeciso tra:

COMBO(MOUSE+TASTIERA): cooler master masterkeys lite l

oppure prendere questi due:

MOUSE: perixx MX-2000IIB

TASTIERA: drevo gramr 84

Il fatto è che la memcanica mi fa un po' storcere il naso per quanto riguarda comodità e prestazioni. la cosa bella sono i led da gheyming!!11!1!.

mentre l'altra build mi sembra un po più seria e con un rapporto qualità prezzo maggiore. La tastiera meccanica la reputo migliore di una finta meccanica, pur usando switch non cherry; mentre il mouse, ciò che non ha in design viene ripagato con le prestazioni(da quello che ho letto in giro). Forse mi sbaglio, o forse no, per questo chiedo a voi...

cosa dovrei fare?

ps: gioco prevalentemente a cs go.
 

Gek89

Utente Attivo
167
21
CPU
I5 6600K Skylake 3,5GHz O.C.
Dissipatore
Cooler Masters Hyper
Scheda Madre
MSI Z170A M5
HDD
SSD 250gb / HDD 1 Tb
RAM
16Gb DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1
Audio
MSI
Monitor
ASUS VX238H 23" FHD
PSU
EVGA SuperNOVA GQ 750W Gold
Case
Thermaltake Xaser III
Periferiche
Mouse: Tunderbird Wired / Cuffie: Sades / Tastiera: Asus Cerberus/ Tastiera : Single Hand (FPS) / Volante Logitech
OS
Windows 10 Pro
Personalmente, anche se non sono un master in campo di periferiche :) ,comunque ti consiglio la tastiera "single hand" (a una mano, indicata per gli FPS), io ho una OneByOne e mi ci trovo benissimo. Ovviamente se sei a scegliere mouse e tastiera di base è un altro discorso. Riguardo a questa scelta ti posso consigliare queste due soluzioni quasi a pari prezzo, cioè,
Tastiera :: ASUS Cerberus
Mouse :: Thunderbird T1(VicTising Wired).
Ovviamente tutto con filo, perche il wireless non mi sembra una gran soluzione in quanto non sempre preciso per via del segnale, consumo di pile e non possibilità di usare le nuove porte usb 3.1.
Ovviamente non ti ho indicato top gamma, ma solamente altre soluzioni che conosco personalmente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!